Marco Carta a Trends&Celebrities: “ci ho creduto ed è successo”

Redazione
Marco Carta a Trends&Celebrities: “ci ho creduto ed è successo”

Marco Carta a Trends&Celebrities: “ci ho creduto ed è successo” Marco Carta è il super ospite di Francesco Fredella a Trends&Celebrities su RTL 102.5 NEWS.

L’intervista di Marco Carta

Una lunga intervista in cui Marco Carta ha parlato della sua incredibile carriera musicale. Ha ricordato come la sua attività musicale sia iniziata nel 2008, grazie alla vittoria ottenuta al talent show Amici di Maria De Filippi.

Ma quello è stato solo l’inizio. Il successo del cantante è culminato con il primo posto al Festival di Sanremo 2009, durante il quale ha presentato il singolo La forza mia.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui vari TRL Awards e Wind Music Awards, due Venice Music Awards, due Kids’ Choice Awards, due Latin Music Italian Awards, un Premio Barocco, un Premio Roma Videoclip.

Alla domanda “ma ti aspettavi che ti succedeva tutto questo e che sarebbe arrivato il successo” ha risposto con una frase sorprendente. “Ci speravo tantissimo, ci ho creduto e poi, con la testardaggine, è successo”

Poi continua e fa una considerazione molto profonda: “Dopo tante cose brutte che ti succedono, poi arrivano quelle belle e allora ti domandi come mai, tra tante persone, è successo a me”

“Però, con la determinazione e con un pizzico di fortuna le cose belle accadono.” Un messaggio di speranza davvero molto intenso che sicuramente può essere di isegnamento per tutti quelli che inseguono i loro sogni.

Marco Carta poi avvisa il pubblico che ci sarà “Un goal per l’Ucraina” il 25 giugno allo Stadio Arechi Salerno. Lì Marco Carta sarà presente come ospite d’ onore e canterà per la prima volta il nuovo singolo #SessoRomantico. Leggi qui altre interviste di Trends&Celebrities

Una meravigliosa iniziativa in cui si può avere un connubio di musica e sport in favore di una causa molto importante, ossia dare sostegno all’Ucraina che sta vivendo un momento molto difficile e complesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR