Marco Carta si consola subito. Ecco il nuovo fidanzato

Redazione
Marco Carta si consola subito. Ecco il nuovo fidanzato

Marco Carta si consola subito. Ecco il nuovo fidanzato. Il cuore di Marco Carta non è stato per troppo tempo infranto, dato che – dopo la rottura con lo storico fidanzato Sirio Campedelli – si è messo con un altro ragazzo.

La storia fra Marco Carta e Sirio è terminata già da un po’ di mesi (nonostante sia stata ufficializzata solo ieri). Infatti sempre da un po’ di mesi il cantante sembrerebbe essersi riaccompagnato.

E gli indizi che lo testimonierebbero sono molti. In occasione del suo trentasettesimo compleanno (che ha festeggiato lo scorso 21 maggio), Marco Carta ha ricevuto un enorme mazzo di fiori da questo nuovo fidanzato misterioso.

Oltre le rose, Marco Carta ed il misterioso fidanzato si sono concessi anche una romantica vacanza a Portofino. Questa foto – di lui sulla barca che guarda l’infinito – gliel’ha scattata proprio la sua dolce metà.

Qua con i calzini di spugna bianchi, per la gioia dei numerosi feticisti all’ascolto. Tesi avvalorata da un post Instagram pubblicato dal misterioso fidanzato, che ha letteralmente scritto: “Amore in Portofino”.

Post commentato dallo stesso Marco Carta con un cuore infuocato. I due sono coetanei e sembrerebbero fare coppia fissa ormai da un bel po’. La loro storia nell’ambiente sarebbe infatti un segreto di Pulcinella.

Marco Carta vita privata

Sin dai suoi primi passi sotto la luce dei riflettori del mondo dello spettacolo, Marco Carta è etichettato come omosessuale, spesso anche in senso dispregiativo. Ad alimentare i dubbi è il fatto che il cantante abbia partecipato come testimone al processo che ha visto coinvolto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino, accusato dal nuotatore Alex di Giorgio di aver resa pubblica la sua omosessualità.

Dietro alla partecipazione di Marco Carta al processo, in molti hanno visto una proprio tra il cantante e Ivano Marino. Ma ai microfoni di Vanity Fair è arrivata la risposta dello stesso Marco : “Gay? Non so dove nascano queste voci perché non lo concepisco. Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa.

Non capisco come l’andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo“. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR