Marco Caruso, 35 anni, muore in ospedale dopo incidente con la moto

Il tragico episodio si è verificato sabato scorso sulla via Salaria, in provincia di Rieti. Il giovane uomo è morto dopo il ricovero in ospedale

Redazione
Marco Caruso, 35 anni, muore in ospedale dopo incidente con la moto

Marco Caruso, 35 anni, muore in ospedale dopo incidente con la moto. Il tragico episodio si è verificato sabato scorso sulla via Salaria, in provincia di Rieti. Il giovane uomo è morto dopo il ricovero in ospedale.

È giunta l’ora fatale per Marco Caruso, un giovane di soli 35 anni che è stato tragicamente coinvolto in un incidente stradale sulla via Salaria, in provincia di Rieti, all’altezza di Cotilia.

Stava partecipando a una gita in moto con compagni di avventura, il destino ha deciso di spegnere la sua vita all’ospedale di Rieti poche ore dopo lo scontro.

Le ferite prodotte dall’impatto tra la sua moto e una Nissan Qashqai si sono rivelate irreparabili, spietate nella loro crudeltà. Nonostante la dedizione dei medici, che hanno messo in atto ogni tentativo per salvarlo, Marco Caruso non ce l’ha fatta a restare in vita.

Indagine in corso per ricostruire la triste vicenda

La Polizia Stradale di Rieti ha aperto un’indagine per svelare i segreti celati dietro questo tragico evento. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, per le evidenze di rito.

Da una prima ricostruzione dei fatti, emerge che la moto di Marco Caruso ha colpito la fiancata della macchina sul lato del passeggero. La collisione è stata tremenda, con il giovane gettato a terra e proiettato a diversi metri di distanza, come una fragile pedina sul manto d’asfalto.

Traumi alla testa che si sono rivelati fatali hanno preoccupato immediatamente i soccorritori del 118 presenti sul luogo. La situazione si è aggravata nel corso delle ore nonostante i tentativi messi in campo.

Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a confisca, mentre le indagini procedono per accertare eventuali colpe. È probabile che un fascicolo per omicidio stradale venga aperto, nel quale verrà interrogato il conducente della Nissan, insieme ai testimoni che hanno presenziato all’impatto tra i due mezzi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR