Marco Contessi, 39 anni, muore in scontro fra auto in galleria
Nel drammatico sinistro, avvenuto nel territorio del comune di Breno, in provincia di Brescia, si registra anche il ferimento in modo grave di una ragazza, fidanzata di Marco.

Marco Contessi, 39 anni, muore in scontro fra auto in galleria. Nel drammatico sinistro, avvenuto nel territorio del comune di Breno, in provincia di Brescia, si registra anche il ferimento in modo grave di una ragazza, fidanzata di Marco.
Questo pomeriggio, le strade di Brescia sono state teatro di un drammatico incidente. Intorno alle 16.00, sulla SP 510 nei pressi di Marone, Marco Contessi, un 39enne di Breno, ha perso la vita a causa di uno scontro violento tra due auto.
Le prime indagini suggeriscono che l’incidente sia stato provocato da un impatto frontale tra una Renault Clio e una Lancia Y; un furgone è stato coinvolto, ma le circostanze esatte sono ancora sotto esame.
L’intervento dei carabinieri
I carabinieri sono intervenuti per raccogliere prove e chiarire i dettagli dell’accaduto. Nell’incidente, la fidanzata del defunto è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
Anche un uomo di 26 anni ha riportato gravi ferite ed è stato assistito dal personale medico. L’incidente ha avuto importanti conseguenze sul traffico: la strada è rimasta chiusa, provocando lunghe code e disagi per gli automobilisti.
Le indagini continuano serrate per determinare le cause e eventuali responsabilità dello scontro.