Marco Cucolo brutte notizie fan in ansia: “Devo operarmi urgentemente”
Marco Cucolo brutte notizie fan in ansia: “Devo operarmi urgentemente”. Marco Cucolo ha da poco concluso la sua esperienza sull’Isola dei Famosi. Il suo nome è venuta alla ribalta della cronaca rosa per la sua lunga relazione con Lory Del Santo.
Relazione che dopo l’Isola, a cui hanno partecipato prima come coppia e poi come singoli, sembra sia arrivata alla fine. Infatti la bella Lory sembra non sia più convinta dell’amore di Marco Cucolo nei suoi confronti
La semifinale dell’Isola dei Famosi ha creato parecchio scalpore in diretta tv. Innanzitutto l’addio forzato di Edoardo Tavassi ha stravolto tutti, soprattutto i telespettatori che lo immaginavano vincitore dell’isola. Anche la resa dei conti tra Marco Cucolo e Lory Del Santo è parecchio accesa.
I due stanno insieme da ben 9 anni e la loro storia è messa alla prova durante il reality. Lory ha subito moltissime critiche anche da parte dei colleghi e sostiene che Marco non l’abbia difesa nel modo giusto. Anche Marco Cucolo ha subito diversi giudizi negativi ma adesso entrambi possono ritrovarsi.
Il mattino dopo infatti a Mattino Cinque Lory ha dichiarato che il compagno si è addormentato e che non hanno parlato. Col passare dei giorni sembra che tutto vada meglio ma Cucolo non risparmia
Un bilancio piuttosto negativo sul reality. La scelta di prolungarlo per lui è inadatta e ingiusta anche verso chi è entrato sin dall’inizio. Molti concorrenti infatti non sono riusciti a resistere per altre cinque settimane in più del dovuto.
Marco Cucolo: i problemi di salute dopo l’isola
Il naufrago ha partecipato al reality in coppia con la compagna Lory Del Santo già famosa e ex concorrente. I due sono apparsi molto affiatati ma sul finale qualcosa è andato storto. La lite di coppia televisiva che mancava è arrivata e solo lunedì scorso si sono chiariti.
Marco Cucolo ha dovuto abbandonare l’isola a causa di un grave problema alla cistifellea, si tratta di alcuni calcoli che ha scoperto di avere proprio in Honduras. Il napoletano ha perso ben 23 kili durante la sua permanenza sull’Isola e grazie all’alimentazione povera ha scoperto di soffrire di un problema di salute.
Ha chiarito che questo disturbo esisteva già prima della sua partecipazione ma non se n’era mai accorto. In ogni caso i medici gli hanno consigliato di operarsi appena arrivato in Italia e attualmente sta effettuando altri accertamenti con i suoi medici italiani. L’operazione però potrebbe arrivare da un momento all’altro
E per il momento la sua alimentazione è molto ferrea. Marco Cucolo inoltre resterà per qualche tempo solo senza la sua Lory che partirà per l’America per stare con suo figlio dopo la lunga assenza. I due si ritroveranno a settembre, tornerà tutto come prima? Staremo a vedere. Fonte TN