Marco Cucolo sul GF VIP: “Non sono alla ricerca di…”

Redazione
Marco Cucolo sul GF VIP: “Non sono alla ricerca di…”
Marco Cucolo - Foto dal web

Marco Cucolo sul GF VIP: “Non sono alla ricerca di…” Dopo l’Isola dei famosi 2022, Marco Cucolo si racconta su Fanpage.it. Facciamo il punto sulle cose principali della sua intervista.

Marco Cucolo racconta la sua Isola dei famosi in un’intervista rilasciata a Fanpage.it. Il naufrago ha dovuto abbandonare il reality a causa di seri problemi di salute. A seguito di calcoli alla cistifellea, dovrà sottoporsi a un intervento.

Prima ha parolato della sua situazione fisica. “La mia esperienza è stata pregiudicata da calcoli alla cistifellea. Sicuramente cambierà anche il mio futuro” “Mi aspettano molte privazioni. Dovrò fare attenzione, limitarmi nel cibo ed evitare alcuni alimenti. Non potrò tornare com’ero prima. Psicologicamente non è facile”

“I medici in Honduras mi hanno detto che l’operazione è urgente, ma magari qui in Italia mi diranno che posso aspettare ancora un po’. Sono in attesa di fissare una visita con un dottore.” “Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità. Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male.”

Il peso perso: ” Quando sono entrato pesavo 106 chili, ora ne peso 83. Credo che io ed Edoardo Tavassi siamo i naufraghi che hanno perso più peso. I concorrenti che sono entrati già super magri, come Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni, hanno perso 6 – 7 chili”

Il rapporto con Lory del Santo. Fanpage chiede: “Vladimir Luxuria ha accusato Lory Del Santo di trattarti come un burattino a cui impone cosa dire e come comportarsi. Cosa rispondi?”

“Io ho sempre deciso di testa mia. Posso essere buono, ma non fesso. Non sono un burattino e non vengo plagiato, sono cose assurde. Se sto da tanti anni con una persona, vuol dire che c’è interesse, non sono disperato”

Poi ha detto la sua sulla possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. “Dopo questa esperienza, voglio stare tranquillo e in pace (ride, ndr). Voglio stare sereno. Il Grande Fratello? Credo sia difficile a livello psicologico, mentale”

“Se all’Isola hai dei problemi con qualcuno, puoi andare dalla parte opposta della spiaggia, invece al GF sei obbligato a conviverci. E poi nella casa rimetterei su i chili che ho perso. Non sono alla ricerca di un lavoro nel mondo dello spettacolo” Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR