Marco Cucolo umiliato da Lory de Santo, parole di fuoco
Marco Cucolo umiliato da Lory de Santo, parole di fuoco. Non solo le rivelazioni choc sul suo passato sentimentale, Lory Del Santo al Corriere della Sera ha anche parlato del suo attuale compagno.
Certo, le nuove dichiarazioni dell’ex naufraga non piaceranno troppo a Marco Cucolo. Oltre ad aver detto che dopo aver passato una vita a seguire gli uomini, adesso è lei che vuole essere seguita, Lory ha anche aggiunto che Marco Cucolo ‘non sa che fare di sé‘.
Una cosa positiva però c’é: qualche settimana fa la Del Santo ha dichiarato che avrebbe passato tutta l’estate lontana dal fidanzato. E che l’avrebbe rivisto a settembre e invece Marco presto la raggiungerà a Los Angeles.
Marco Cucolo? Le parole di Lory: “Mi dispiace quando…”
“Sì sono in California e ora sta per arrivare Marco Cucolo, il mio fidanzato, mi addolora che mi dicano: stai ancora con quello lì? Sa le solite critiche… – ha rivelato Lory a Candida Morvillo – Se è senz’arte né parte?
Io per tutta la vita ho seguito gli uomini, erano loro quelli con un lavoro imprescindibile e io andavo dove loro andavano. A un certo punto, ho deciso che ero io quella che voleva essere seguita. Marco non sa che fare di sé, lo so, ma va bene così.
Di recente, dopo l’Isola dei famosi, abbiamo fatto un check up del rapporto, gli ho detto. Non sia mai che devo sentire la frase “per causa tua non ho fatto carriera”, tu puoi fare quello che vuoi. E lui: ma io sono felice così”.
Chi mi ha amata di più? Qualcuno rimasto segreto, che ha accettato tutto, anche che avessi figli da altri e mi ha amata solo per avermi al suo fianco, senza che ci fosse un rapporto fisico.
I miei figli, che non hanno avuto un padre, hanno avuto lui, che li ha amati come fossero suoi. È stato un amore puro perché i nostri accordi non potevano essere compromessi: non poteva esserci il tradimento». Fonte Biccy