Marco Fanelli, 34 anni, tarantino, morto in incidente con la moto

L'incidente è avvenuto a Bologna nella scorsa notte. Era coordinatore di filiale di Intesa Sanpaolo

Redazione
Marco Fanelli, 34 anni, tarantino, morto in incidente con la moto

Marco Fanelli, 34 anni, tarantino, morto in incidente con la moto. L’incidente è avvenuto a Bologna nella scorsa notte. Era coordinatore di filiale di Intesa Sanpaolo.

Marco Fanelli, un giovane uomo di soli 34 anni, è morto in un tragico incidente in moto a Bologna. Originario di Taranto, si era trasferito nella città emiliana dove lavorava come coordinatore di filiale per Intesa Sanpaolo.

Oltre al suo impegno professionale, Fanelli aveva una grande passione per il calcio, avendo allenato diverse squadre giovanili. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano e ammiravano.

Un destino spezzato: la prematura scomparsa di Marco Fanelli

Marco Fanelli, coordinatore di filiale di Intesa Sanpaolo a Bologna, è morto prematuramente all’età di 34 anni a causa di un tragico incidente in moto.

Questa triste notizia ha lasciato tutti sgomenti, spezzando il destino di un uomo giovane e pieno di vita. Fanelli, originario di Taranto, si era trasferito a Bologna per lavoro, ma aveva legato il suo nome al mondo del calcio.

Prima come allenatore delle giovanili della Giovani Cryos e del Sava, e poi come vice degli allievi nel Taranto FC. Il suo prematuro addio ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio da parte dei suoi ragazzi e di chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo.

L’incidente mortale: i dettagli dell’accaduto

Marco Fanelli, coordinatore di filiale di Intesa Sanpaolo a Bologna, è morto a soli 34 anni a causa di un tragico incidente in moto. L’incidente si è verificato nella scorsa notte quando Fanelli ha perso il controllo della sua moto, sbandando contro lo spartitraffico poco prima di un incrocio.

Sbalzato dalla sella, ha subito un violento impatto con l’asfalto, strisciando per circa venti metri. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi e il trasporto all’ospedale, le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Al momento, le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Il ricordo di un allenatore apprezzato: il legame di Marco Fanelli con il calcio

Marco Fanelli aveva lasciato un’impronta indelebile nel mondo del calcio. Allenatore delle giovanili della Giovani Cryos e del Sava, aveva dimostrato grande passione e dedizione nel guidare i giovani talenti.

Anche se per un breve periodo, aveva fatto parte del Taranto FC come vice degli allievi, lasciando un segno positivo nella squadra. I suoi ragazzi non hanno esitato a esprimere il loro affetto e gratitudine sui social media, testimoniando l’importanza che Marco aveva avuto nelle loro vite.

La sua scomparsa improvvisa è stata un duro colpo per la comunità calcistica locale, che ha perso un allenatore apprezzato e stimato. La prematura scomparsa di Marco Fanelli ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano.

Il suo tragico incidente in moto ha sconvolto la comunità calcistica e tutti coloro che avevano avuto il piacere di lavorare con lui. Rimane da riflettere su quanto sia fragile la vita e sull’importanza di apprezzare ogni momento che ci viene dato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR