Marco Ghiroldi, operaio 37enne, con l’auto fuori strada: muore sul colpo

L'auto guidata dal giovane uomo ha finito la sua corsa contro un ponte di cemento armato. L'incidente si è verificato in provincia di Torino

Redazione
Marco Ghiroldi, operaio 37enne, con l’auto fuori strada: muore sul colpo

Marco Ghiroldi, operaio 37enne, con l’auto fuori strada: muore sul colpo. L’auto guidata dal giovane uomo ha finito la sua corsa contro un ponte di cemento armato. L’incidente si è verificato in provincia di Torino.

Nella serata di martedì 15 ottobre si è verificato un grave incidente in provincia di Torino, che ha causato la morte di un operaio di 37 anni. Le circostanze dell’accaduto sono ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. I soccorritori e le forze dell’ordine sono intervenuti tempestivamente per cercare di salvare la vittima.

Cosa è successo nella serata di martedì 15 ottobre?

Nella serata di martedì 15 ottobre si è verificato un gravissimo incidente in provincia di Torino. Un operaio di 37 anni, Marco Ghiroldi, residente a Varese, stava percorrendo la provinciale 13 quando ha perso la vita schiantandosi con la sua auto contro un ponte di cemento.

Erano circa le 21 quando Marco Ghiroldi stava percorrendo la strada che porta da Busano a Front Canavese. Improvvisamente, su un tratto rettilineo, ha perso il controllo della vettura e dopo essere precipitato nel fossato si è scontrato contro il ponticello di cemento.

Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e del personale sanitario, non è stato possibile salvare la vita del ragazzo.

Come hanno reagito i soccorritori e le forze dell’ordine all’emergenza

I soccorritori e le forze dell’ordine hanno reagito prontamente all’emergenza, dimostrando grande professionalità e impegno. I vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, supportati dai carabinieri di Rivara, hanno lavorato instancabilmente per liberare il giovane uomo dalle lamiere dell’auto.

Nonostante le condizioni gravi in cui si trovava il veicolo, hanno impiegato tutte le loro risorse per estrarre Marco Ghiroldi. Inoltre, è intervenuto anche l’elisoccorso del 118, atterrando in un prato vicino alla strada provinciale.

L’efficienza e la tempestività delle forze dell’ordine e dei soccorritori hanno contribuito a dare il massimo supporto possibile in questa tragica situazione. Questa tragedia avvenuta nella serata di martedì 15 ottobre ha lasciato una profonda tristezza e sconcerto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR