Marco Liorni la bellissima notizia, fan impazziti di gioia

Redazione
Marco Liorni la bellissima notizia, fan impazziti di gioia

Marco Liorni la bellissima notizia, fan impazziti di gioia. La Rai ha finalmente deciso, “Reazione a catena” ritornerà sul piccolo schermo a partire da lunedì 7 giugno e al timone ci sarà il bravissimo e amatissimo Marco Liorni.

Il conduttore televisivo sarà dunque per il terzo anno di fila al timone del game Tv. Una riconferma che arriva da parte della Rai grazie al grande successo ottenuto nelle edizioni precedenti.

Il format ha in serbo alcune novità: come spoilerato dallo stesso Liorni, ci sarà un nuovo gioco chiamato “Zot”. Purtroppo però, a causa della pandemia da Covid-19 ancora in atto, nello studio Rai a Napoli Liorni non avrà il pubblico. Per questo motivo, la produzione ha pensato di rinnovare gli spazi dedicati alla trasmissione con nuove scenografie.

Liorni ancora al timone di Reazione a catena: tutto quello che c’è da sapere

E’ stato Marco Liorni, conduttore per la terza volta consecutiva di “Reazione a catena” a svelare in conferenza stampa le prime novità sul game Tv. A causa della pandemia da Covid-19, anche per quest’anno il pubblico non potrà essere presente negli studi Rai di Napoli.

Ma il conduttore ha fatto sapere che la produzione ha deciso di puntare sulla scenografia effettuando un bellissimo lavoro con i colori. “E’ molto bello stare li perché si respira l’estate“.

Intanto l’inizio della nuova edizione del programma televisivo targato Rai, è previsto per il prossimo 7 giugno. Come ha spiegato Liorni, è possibile partecipare al game effettuando l’iscrizione ai casting online. Leggi anche qui

Ma chi è Marco Liorni

Marco Liorni è un conduttore televisivo, radiofonico e autore TV. Inviato di Verissimo condotto da Cristina Parodi (la sorella di Benedetta Parodi) prima di passare a Silvia Toffanin e da lì inizia la sua carriera di conduttore. Il volto di Reazione a Catena è ideatore e conduttore di Italia sì! dal 2018.

Marco Liorni è nato a Roma il 6 agosto 1965. Marco è appassionato fin da piccolo di spettacolo. Tanto da costringere il fratello Gianluca a costruire scenografie e studi televisivi con libri aperti e soldatini.

La sua passione grazie alla sua tenacia e costanza diventa un vero e proprio lavoro, quando Marco, dopo il diploma e la Laurea in Scienze Umanistiche nel 1980, debutta in radio. Attualmente è uno dei volti più amati della tv italiana grazie alla sua professionalità e al suo garbo.

A causa dell’apprensività dei genitori però, Marco è cresciuto con molte paure e insicurezze, dovute probabilmente al fatto che i genitori fossero molto ansiosi e apprensivi. Nel 2014 dopo la morte del padre, Massimo, il rapporto con la madre si è rafforzato, nonostante fosse già molto positivo e profondo.

Marco Liorni dal 2018 trasmette su Rai 1 Italia sì! programma da lui ideato. Uno spazio in cui persone comuni raccontano degli avvenimenti importanti delle proprie vite e i loro problemi. Marco è affiancato da Rita dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi, che hanno il compito di dibattere sui temi trattati in studio.

In una recentissima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Marco racconta che l’idea del programma è nata nel 2015 a Hyde Park a Londra. Quando ha visto un uomo su una cassetta nello “Speakers Corner”. “Lì ho pensato a un programma in cui le persone potessero dire o raccontare qualcosa al pubblico”. Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR