Marco Magagna ammazzato dalla compagna con una coltellata
La donna di 33 anni ha ucciso, nella notte, il compagno dopo una violenta lite a Bovisio Masciago, nella provincia di Monza Brianza
Marco Magagna ammazzato dalla compagna con una coltellata. La donna di 33 anni ha ucciso, nella notte, il compagno dopo una violenta lite a Bovisio Masciago, nella provincia di Monza Brianza.
Marco Magagna, un uomo di 38 anni, è stato ucciso dalla compagna nella notte al culmine di una lite. La donna, 33 anni, l’ha accoltellato almeno una volta al torace e poi ha chiamato i soccorsi, ma per l’uomo non c’era più niente da fare.
L’omicidio si è consumato nella notte a Bovisio Masciago, un piccolo comune della provincia di Monza e della Brianza. La donna, secondo le ultime informazioni, avrebbe colpito il petto del fidanzato con un coltello almeno una volta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 2.30 della notte tra lunedì 6 gennaio e martedì 7 gennaio.
La coppia viveva in un appartamento di via Tonale. Il loro rapporto sarebbe stato molto turbolento negli ultimi tempi, ma agli atti degli investigatori non risulterebbero denunce.