Marco Mascia, 58 anni, muore nello scontro moto contro auto
Il terribile episodio si è verificato a San Gavino Monreale, nella provincia del Sud Sardegna, sulla Strada Statale 297. In gravi condizioni la convivente
Marco Mascia, 58 anni, muore nello scontro moto contro auto. Il terribile episodio si è verificato a San Gavino Monreale, nella provincia del Sud Sardegna, sulla Strada Statale 297. In gravi condizioni la convivente.
Durante la notte a San Gavino Monreale, all’incrocio tra la Strada Statale 197 e la Strada Provinciale 4, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una moto enduro e un’utilitaria di piccola cilindrata.
Il conducente della moto, Marco Mascia, 58enne originario di Carbonia e residente a Elmas, è deceduto sul colpo. A bordo della stessa moto viaggiava anche la convivente di 67 anni, che è stata stabilizzata dai soccorritori del 118 e trasportata in condizioni serie ma non critiche all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Il conducente dell’auto, un giovane di 30 anni residente a Guspini, ha riportato ferite lievi ed è stato ricoverato all’ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Arbus e Gonnosfanadiga, supportati dall’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro, i Vigili del Fuoco di Sanluri e diverse unità del servizio sanitario di emergenza 118.
I documenti di guida e di circolazione dei veicoli sono risultati regolari. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti e la restituzione della salma ai familiari.
In sintesi, l’incidente ha avuto esito fatale per il centauro, mentre gli altri coinvolti hanno riportato ferite di varia entità, con le autorità impegnate nelle indagini e nelle procedure post-incidente.