Marco Satta Giannichedda, pugile, morto all’improvviso a Porto Torres

Redazione
Marco Satta Giannichedda, pugile, morto all’improvviso a Porto Torres

Marco Satta Giannichedda, pugile, morto all’improvviso a Porto Torres. Tragico lutto a Porto Torres, in provincia di Sassari. È morto a soli 32 anni il pugile Marco Satta Giannichedda.

Il ragazzo nel tardo pomeriggio è trovato senza da vita dalla sua compagna nell’abitazione di via Rinascita. Molto probabilmente le cause del decesso sono dovute a un malore. Ma sul corpo del giovane sarà eseguita un’autopsia, per stabilire con certezza le cause del decesso.

Marco Satta Giannichedda era molto noto in città e non solo. Gestiva con successo il locale La locomotiva di Tyson, frequentato da tantissimi giovani portotorresi. La notizia della sua scomparsa ha lasciato attonita la città. I carabinieri si stanno occupando del caso.

Molti amici lo hanno ricordato sui loro profili social. Un’amica così ha scritto:  Io non ci posso credere e non voglio crederci.. perché ca**o perché te ne sei andato così? Lasciando tutti non e possibile 😭😭😭 sono senza parole fai buon viaggio 😭😭😭💙.

E ancora un altro amico: Marcolì non ho parole ci volevamo davvero bene e mi hai sempre vantato e rispettato…io me la prendo per cose terrene mentre sono queste le cose importanti e tristissime…ci vediamo quando andrò da mio padre…nel frattempo continua ad allenarti ed essere quella persona umile e speciale che sei sempre stata… Tvttttttb R.I.P.👊👊👊👊❤❤❤❤.

E ancora: Vola tra i cieli ❤️ Marco Satta Giannichedda sei stato un grande guerriero ❤️🥊.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR