Marco Vetrugno morto in incidente stradale. Con la moto contro auto

Redazione
Marco Vetrugno morto in incidente stradale. Con la moto contro auto

Marco Vetrugno morto in incidente stradale. Con la moto contro auto. A perdere la vita ieri mattina nel tragico incidente stradale tra un furgone e una moto, sulla statale Nardò – Avetrana nel Salento, è un centauro 35enne.

Marco Vetrugno originario di Novoli, ma residente a Nardò, era alla guida della sua moto, una Yamaha Naked. Ancora non del tutto chiara la dinamica dell’impatto mortale tra i due mezzi.

Cosa è successo

Poco dopo le 8, sulla strada che collega Nardò ad Avetrana, il lungo, stretto e poco sicuro rettilineo troppe volte teatro di incidenti mortali, Marco Vetrugno, secondo le prime ricostruzioni, in sella alla sua moto stava procedendo in direzione Avetrana quando, all’altezza della località “Agnano”, si è scontrato contro un Fiat Doblò.

Il mezzo viaggiava in direzione Nardò e stava svoltando a sinistra su una strada di campagna. Nel terribile impatto, il motociclista è sbalzato dalla sella cadendo sull’asfalto, mentre la moto si incastrava sotto il Fiat Doblò.

Sul posto dell’incidente stradale si sono portati i sanitari del 118, prontamente intervenuti. Hanno provato più volte a rianimare l’uomo, ma il suo cuore non ha retto. Troppo gravi le ferite riportate dal 35enne nel violento scontro. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidati ai carabinieri e alla polizia locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR