Marcuzzi, soldi e indiscrezioni sul suo “tradimento”

L'addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset è di quelli che fanno molto rumore. D'altronde stiamo parlando di una professionista amata e rispettata dai telespettatori.
sei in  Italia

3 mesi fa - 1 Luglio 2021

Marcuzzi, soldi e indiscrezioni sul “tradimento” di…  L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset è di quelli che fanno molto rumore. D’altronde stiamo parlando di una professionista amata e rispettata dai telespettatori.

Piersilvio Berlusconti commenta per la prima volta l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset dopo venticinque anni di sodalizio professionale. Lo fa in occasione della conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti della stagione televisiva 2021-2022, tenutasi oggi.

La dipartita di Marcuzzi è arrivata ieri, alla vigilia della conferenza stampa di oggi. Un annuncio in cui la conduttrice, storico volto del Biscione (dal Festivalbar al Grande Fratello fino a Temptation Island), ha sottolineato la “sofferenza”

che sembra nascere da una esigenza personale di reinventarsi nonché dalla frustrazione di non aver ricevuto proposte che la soddisfacessero abbastanza.

“Ho grandissimo affetto nei suoi confronti – ha dichiarato Berlusconi – E’ lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto”.

Il commento

La scelta della Marcuzzi è stata commentata da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva, quella 2021-22.

“Ho grandissimo affetto nei suoi confronti – si legge su TvBlog – è lei che ha lasciato. Per noi Alessia Marcuzzi è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente…

…non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è ritrovata senza un prodotto”.

Altri dettagli sono stati aggiunti dal sempre ben informato Davide Maggio: “Fra Mediaset e Alessia Marcuzzi? Divorzio per motivi economici. Le era stato proposto di fare ‘Scene da un matrimonio’ e lei ha chiesto troppi soldi, è ciò che ci ha detto Pier Silvio durante la conferenza stampa. Leggi anche qui 

Pare che non sapesse dell’addio a Mediaset, lo ha appreso anche lui dai social”. Dove la Marcuzzi aveva annunciato, dopo 25 anni a Cologno Monzese, la decisione di “prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. Today

Marcuzzi, soldi e indiscrezioni sul suo “tradimento”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi