Mare fuori 2: anticipazioni quarta puntata

Redazione
Mare fuori 2: anticipazioni quarta puntata

Mare fuori 2: anticipazioni quarta puntata. A partire dal 17 novembre è tornato in prima serata su Rai2, Mare Fuori, la fiction ambientata a Napoli che ha riscontrato già un grande successo durante la prima stagione.

Nei nuovi episodi ci saranno ancora Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas e Valentina Romani che dovranno fronteggiare le difficoltà della vita dietro le sbarre.  L’appuntamento è alle 21.25 su Rai2.

Mare fuori 2, anticipazioni quarta puntata otto dicembre

Stando alle anticipazioni della quarta puntata Massimo ha scoperto che l’assassino di Nina si trova in Istituto, per questo motivo decide di continuare a gestire le indagini a modo e mette in isolamento i ragazzi che crede possano essere i colpevoli, sperando che possa emergere la verità.

Intanto, dal canto suo, Carmine inizia a sospettare qualcosa e non riesce a contenere la sua agitazione, per altri motivi anche Filippo è piuttosto ansioso. Naditza è tornata in Istituto ed è piuttosto arrabbiata con lui. Nel frattempo, anche Beppe scopre qualcosa sul suo passato che non si aspettava.

Carmine scopre chi è il colpevole della morte di Nina

Le indagini sull’omicidio di Nina continuano e Carmine scopre finalmente chi è il colpevole della morte della ragazza, una scoperta che lo metterà a dura prova, emersa in un momento in cui deve affrontare anche una profonda crisi familiare.

Parallelamente alle ricerche del comandante continuano anche quelle di Carmine e Filippo, che intanto sembra aver fatto pace con Naditza. A rimescolare le carte in tavola è un gesto inaspettato e avventato di Pino che, infatti, rimette ogni cosa in discussione.

Sarà proprio Pino, intanto, a provare qualcosa di nuovo per Kubra, la nuova arrivata in Istituto. Arriva anche il momento per il concerto di Cardiotrap, un momento importante realizzato grazie all’aiuto di suo padre, ma scoprirà ben presto di non potersi fidare di lui.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR