Mare fuori 2, finale di stagione: anticipazioni 

Redazione
Mare fuori 2, finale di stagione: anticipazioni 

Mare fuori 2, finale di stagione: anticipazioni. L’ultima puntata di Mare Fuori 2, la fiction Rai, andrà in onda mercoledì 22 dicembre 2021. Il pubblico potrà assistere al finale di stagione e scoprire quale sarà il destino di Carmine, Filippo O’ chiattillo, Pino, o’ Pirucchio e di tutti gli altri detenuti dell’istituto penale minorile di Napoli.

I ragazzi stanno scontando la loro pena e nel mentre devono fare i conti con le loro famiglie di origine. A gestirli e a sorvegliarli ci sono il comandante Massimo, interpretato da Carmine Recano; la direttrice dell’IPM Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, e l’educatore Beppe.

Nel cast Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Recano e Kyshan Clare Wilson, che interpreta Kubra. La seconda stagione, prodotta da Picomedia, è affidata a Carmine Elia, Ivan Silvestrini e Milena Cocozza. L’appuntamento è alle 21:20.

Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Mare Fuori 2: Carmine e Filippo sono in pericolo

La prossima puntata di Mare Fuori 2 andrà in onda mercoledì 22 dicembre 2021. Il finale di stagione svelerà il destino dei protagonisti al grande pubblico. Stando alle anticipazioni, Carmine crede che sia stato Pirucchio ad uccidere Nina e vuole vendicarsi.

Così fa in modo di trovarsi da solo con lui; ma nel momento in cui potrebbe ucciderlo si tira indietro. Massimo, nel frattempo, scopre che le cose non sono andate come credeva. L’assassino di Nina non è Pirucchio.

Edoardo decide di fuggire dall’IPM perché non vuole essere trasferito a Poggioreale. Carmine e Filippo gli rubano l’idea; ma non sanno che così facendo stanno rischiando la vita. Scampato il pericolo, però, Filippo ha un altro problema da risolvere.

Naditza sta per sposare un suo cugino. Cardiotrap viene a sapere che Gemma ha rivisto il suo ex Fabio, colui che ha sfigurato la sorella,  e quindi decide di andare dal ragazzo per allontanarlo una volta e per sempre. Nel frattempo, tra Kubra e Pino nasce l’amore.

La trama di Mare Fuori 2

Nella seconda stagione di Mare Fuori ognuno dei ragazzi protagonisti si troverà a dover fare i conti con la propria famiglia, arrivando a compiere una scelta ben precisa: seguirne le orme o cambiare completamente strada.

Oltre alle storie dei personaggi già conosciuti, come Filippo e Carmine, entreranno nell’Istituto anche altri giovani colpevoli: Kubra, una ragazza di origine nigeriana che ha ucciso sua madre e Sasà, un ragazzo della Napoli bene, accusato di violenza carnale che, però, ritiene di non aver mai commesso.

Le loro storie, come sempre, vanno di pari passo con quelle degli adulti che hanno il compito di accompagnarli nel cammino verso una più ampia coscienza personale.

Le location della serie ambientata al carcere minorile di Napoli

La serie è ambientata nel carcere minorile di Nisida, un edificio a situato a picco sul mare. Le scene della fiction, però, sono in realtà girate alla base della Marina Militare al molo San Vincenzo. Gli esterni, invece, quindi tutto ciò che avviene fuori le mura del carcere, sono girati in varie zone della città di Napoli. Fanpage.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR