Mare Fuori 3: il primo ciak si gira della nuova stagione
Mare Fuori 3: il primo ciak si gira della nuova stagione. Sono ufficialmente iniziate le riprese di Mare Fuori 3, la fiction di Rai2 ambientata nel carcere minorile di Nisida e che ha conquistato sin dalla prima messa in onda il pubblico della seconda rete della tv pubblica.
La terza stagione, che andrà in onda verosimilmente il prossimo inverno, vedrà tornare in scena i protagonisti dei precedenti episodi che si troveranno ad affrontare nuove e accattivanti sfide.
Le riprese della terza stagione
Le foto pubblicate sull’account Picomedia, la casa di produzione che si occupa della serie, mostrano il set della terza stagione, che quest’anno oltre che nel noto carcere minorile del capoluogo partenopeo, vedrà altri luoghi come il centro storico della città.
Seguita da un’immagine in cui è ritratto il volto di Cardiotrap, uno dei grandi protagonisti delle prime stagioni, la cui storia è rimasta sospesa proprio negli ultimi episodi di Mare Fuori 2.
La serie si è conclusa lo scorso marzo e gli episodi sono stati tra i più visti sulla piattaforma streaming della Rai, sintomo del fatto che è uno dei pochi prodotti seriali ad aver conquistato pienamente l’attenzione di un pubblico più giovane che, se non può seguire la puntata in diretta, ricorre allo streaming per poter recuperare gli episodi persi in prima serata.
Di cosa parla la terza stagione di Mare Fuori
Come riporta il sito fanpage.it, la terza serie di Mare Fuori toccherà in maniera più approfondita alcune tematiche; dando più spazio anche a personaggi già noti dalle prime stagioni e altri che entreranno nel cast.
Queste le parole della sceneggiatrice Cristiana Farina che, inoltre, si occuperà anche del quarto capitolo di Mare Fuori. “Nella terza serie affronteremo, tra le altre cose, il potere dell’amore a quell’età che può essere salvifico e può essere dannato
Ma di fatto è un modo per diventare adulti, per conoscere qualcosa che fino a quel momento è data per scontata o che si è ricevuto, lo si è dato; ma in maniera anche poco consapevole. È una tematica importante, come l’amicizia.