Mareno di Piave: morta ragazza 26enne in un incidente stradale

Redazione
Mareno di Piave: morta ragazza 26enne in un incidente stradale

Mareno di Piave: morta ragazza 26enne in un incidente stradale. Continua la scia di sangue sulle strade della provincia di Treviso.

Una giovane di 26 anni è deceduta nel tardo pomeriggio di oggi, 11 febbraio, in uno scontro frontale con un’altra vettura, in via Pio X a Mareno di Piave (Treviso).

La vittima era da sola alla guida della sua auto, che si è scontrata con l’altra macchina, guidata da una donna di 39 anni, rimasta gravemente ferita.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco arrivati da Conegliano, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto una donna che è stata stabilizzata dal personale sanitario del Suem ed elitrasportata in ospedale.

Niente da fare, invece, per la 26enne deceduta sul colpo. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente.

Colpi di pistola contro una coppia in auto: agguato misterioso a Ostia

Una coppia di italiani si è recata all’ospedale Grassi di Ostia con ferite da arma da fuoco. I due hanno raccontato alla polizia che questo pomeriggio erano in auto davanti al ristorante di famiglia.

In via di Castel Porziano quando sono raggiunti da alcuni proiettili ai glutei e alle gambe da soggetti che poi si sono dati alla fuga. I due hanno riportato ferite lievi. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato Lido.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR