Margherita Colombo morta soffocata dal figlio
E' quanto è emerso dall'autopsia effettuata sul corpo della donna. La pensionata di Cassina Valsassina fu trovata senza vita nel novembre scorso

Margherita Colombo morta soffocata dal figlio. E’ quanto è emerso dall’autopsia effettuata sul corpo della donna. La pensionata di Cassina Valsassina fu trovata senza vita nel novembre scorso.
Il caso della morte di Margherita Colombo, 73 anni, inizialmente attribuita a un’overdose di psicofarmaci, ha subito una svolta significativa.
Secondo la relazione medico-legale più recente, la donna sarebbe stata soffocata, con evidenti segni di costrizione sul corpo, smentendo la versione del figlio Corrado Paroli, unico indagato e già detenuto con l’accusa di omicidio aggravato.
Paraoli aveva dichiarato di aver somministrato una tisana con farmaci alla madre per una “morte dolce”, ma i risultati dell’autopsia indicano un’azione violenta.
L’uomo, ex funzionario regionale, era stato ricoverato in psichiatria per un presunto tentativo di suicidio, riferendo una crisi personale dovuta a problemi giudiziari e personali.
Alla luce delle nuove evidenze, la procura di Lecco sta riconsiderando i dettagli della scena del crimine, suggerendo che la morte potrebbe essere il risultato di un gesto intenzionale e violento.
Questa nuova prospettiva potrebbe rivoluzionare l’intera ricostruzione degli eventi del novembre scorso.