Maria Antonia Lari, 59 anni, investita e uccisa da un’auto

L’incidente è accaduto questa mattina all’altezza dell’edicola di via Aurelia Vecchia. Ogni tentativo di rianimazione della donna si è rivelato vano

Redazione
Maria Antonia Lari, 59 anni, investita e uccisa da un’auto

Maria Antonia Lari, 59 anni, investita e uccisa da un’auto. L’incidente è accaduto questa mattina all’altezza dell’edicola di via Aurelia Vecchia. Ogni tentativo di rianimazione della donna si è rivelato vano.

Nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre 2024, si è verificata una tragedia a Tarquinia, dove una donna di 59 anni è stata investita e uccisa da un’automobile in via Vecchia Aurelia. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, ogni tentativo di rianimazione è stato vano. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

Cosa è successo esattamente in via Vecchia Aurelia

In via Vecchia Aurelia, nella località il Piano, si è verificata una tragedia oggi, sabato 19 ottobre 2024. Verso le ore 11, una donna di 59 anni di nome Maria Antonia Lari è stata investita e uccisa da un’automobile.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la vittima stava attraversando la strada quando l’auto, che si trovava in retromarcia, l’ha colpita.

Al momento non è ancora chiara la causa esatta dell’accaduto e la dinamica precisa dell’incidente devono ancora essere ricostruite. La tragica situazione ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi che hanno tentato invano di rianimare la donna.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente, i soccorsi sono intervenuti prontamente. Gli agenti della polizia locale sono arrivati per effettuare i rilievi necessari e gestire il traffico.

I vigili del fuoco e gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 sono stati presenti per fornire assistenza immediata alla vittima. Data la gravità delle condizioni della donna, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportata al policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, ogni tentativo di rianimazione è stato vano e la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale. La tragedia ha avuto conseguenze fatali per la vittima, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR