Maria Antonietta Panico trovata morta nel letto dall’ex marito. E’ giallo

17 Gennaio 2024

Maria Antonietta Panico trovata morta nel letto dall’ex marito. E’ giallo

 Maria Antonietta Panico trovata morta nel letto dall’ex marito. E’ giallo. La 42enne trovata morta dall’ex marito. Forse deceduta da 2 giorni, nel letto macchie di sangue.

Un’ombra di morte si è abbattuta sulla città di Trento. Una donna di 42 anni, Maria Antonietta Panico, è trovata senza vita dal suo ex marito, in una pozza di sangue nel letto della sua abitazione.

L’uomo si sarebbe presentato alla casa della vittima dopo che la figlia aveva chiesto aiuto, allarmata dall’assenza della madre da diversi giorni. Gli investigatori non hanno ancora escluso alcuna pista, neppure quella dell’omicidio.

La donna stava chiudendo una relazione con il suo nuovo compagno, sottoposto al divieto di avvicinamento. Maria Antonietta Panico sarebbe già ricoverata per un trauma cranico.

La tragica scoperta

La tragica scoperta del cadavere ha destato grande commozione tra i residenti della città e le indagini sono affidate ai carabinieri di Trento. La vittima lascia una figlia di 16 anni e si sarebbe separata dal suo primo marito, l’uomo che ha lanciato l’allarme.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un femminicidio e solo dopo l’autopsia si potrà stabilire se la morte sia violenta o causata da un malore.

Nel frattempo, la Procura della Repubblica sta esaminando i tabulati telefonici per cercare segnali utili alle indagini. L’intera comunità è sotto shock per questo tragico evento e tutti sperano che la giustizia possa fare il suo corso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip