Maria Chiara Giannetta: chi è il nuovo fidanzato?
Maria Chiara Giannetta: chi è il nuovo fidanzato? Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più seguite nel mondo dello spettacolo, soprattutto dopo la sua interpretazione in Blanca.
L’attrice, infatti, è stata chiamata anche sul palco dell’Ariston da Amadeus dopo il successo della fiction targata Rai. Ma quello che tutti si chiedono è chi è l’uomo che ogni tanto compare vicino alla Giannetta.
La carriera di Maria Chiara Giannetta ha avuto una impennata verso il successo dopo l’interpretazione di Anna Olivieri nella fiction di Don Matteo e solo qualche anno più tardi per lei è arrivato un altro grande potenziale successo.
L’attrice, infatti, è stata scelta come protagonista di Blanca, una della fiction Rai più seguite della stagione passata. Maria Chiara Giannetta è anche stata chiamata a febbraio da Amadeus come co-conduttrice al Festival di Sanremo.
E adesso si dedica ai nuovi progetti sul piccolo schermo. Ma quello che tutti si chiedono è se l’attrice sia fidanzata. La risposta è sì. Il suo nuovo compagno Davide: chi è e cosa fa nella vita.
Perché Maria Chiara Giannetta non rivelava di essere fidanzata
Per molto tempo Maria Chiara Giannetta ha sempre omesso di essere fidanzata. Eppure, la relazione con Davide va avanti già da cinque anni. L’attrice ha sempre preferito rimanere riservata, soprattutto riguardo la sua vita sentimentale.
Per questo, ogni volta che era paparazzata non rivelava mai l’identità del suo compagno. L’ex miss Italia ha spiegato che il suo è stato più un istinto di protezione verso il suo fidanzato.
“Avevo paura che se lo dici, dai il permesso alle altre persone di entrare dentro. Invece, adesso ho cambiato idea. Sono felice, anzi sono noiosamente felice“, ha dichiarato. L’attrice ha infatti deciso di non nascondersi più e viversi la sua storia d’amore anche di fronte i flash indiscreti dei paparazzi.
Chi è Davide Marengo
Il fidanzato di Maria Chiara Giannetta si chiama Davide Marengo. La coppia convive già da qualche tempo, essendo fidanzati da ben cinque anni. “Ci amiamo. E questo vuol dire far crescere l’altro a livello individuale, ma anche crescere insieme come coppia“, ha ammesso l’attrice.
Anche Davide Marengo ha sviluppato una carriera sul set televisivo, ma anche cinematografico. Infatti, è un regista autodidatta di film, fiction, spot e documentari. Con Maria Chiara Giannetta ci sono ben vent’anni di differenza.
Eppure, i due sembrano andare molto d’accordo e sognano un futuro insieme. La complicità che appare in ogni scatto mette in mostra proprio il loro amore reciproco.