Maria De Filippi, attaccata dall’ex cavaliere di Uomini e Donne

Maria De Filippi tempo fa è stata attaccata da un ex cavaliere di Uomini e Donne davvero molto famoso: ecco cos’è successo.
di  Redazione
1 settimana fa - 9 Giugno 2021

Maria De Filippi, attaccata dall’ex cavaliere di Uomini e Donne. Maria De Filippi è una delle conduttrici e volti televisivi più amati di tutto il mondo dello spettacolo che, tuttavia, come sappiamo.

A volte non è sempre riconoscente nei confronti dei propri addetti ai lavori o per le persone che vi sono all’interno. È ciò che ha pensato un ex cavaliere di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, che tempo fa

Aveva accusato la moglie di Maurizio Costanzo di aver sostanzialmente abbandonato un altro ex partecipante del noto dating show. Di Canale 5 che poi ha avuto parecchi problemi quando è uscito dal programma.

L’accusa, come riporta piudonna, è il fatto che né Mediaset né la Fascino né tanto meno la conduttrice si siano preoccupati della sua salute soprattutto psicologica, con conseguenze per lui purtroppo fatali.

L’uomo in questione è Rocco Di Perna che qualche tempo fa ha purtroppo compiuto un gesto estremo che ha lasciato tutti senza parole. Il mondo della tv e dello spettacolo è rimasto letteralmente senza parole per ciò che è successo. Fatto che ha spiazzato tutti, ma sembrerebbe che l’uomo già da tempo soffrisse di una grave depressione, o almeno così sembrerebbe.

Giuliano Giuliani contro Maria De Filippi: l’attacco dell’ex cavaliere

L’accusa dell’ex cavaliere di Uomini e Donne è relativa al fatto che, pur essendo a conoscenza di questo fatto, nessuno si è mosso per dargli una mano o comunque stargli vicino.

Un’accusa molto grave che tuttavia non sembra avere mai trovato una risposta dall’altra parte, o quantomeno sul web non vi sono tracce. Una cosa, però, bisogna dirla: la redazione di qualunque programma non è obbligata

Né tanto meno tenuta a fornire supporto di qualunque tipo soprattutto se la persona in questione è al di fuori del mondo della tv. Ciò nonostante questa vicenda è davvero drammatica.

Maria De Filippi senza parole

La ballerina diventa nonna. La figlia di uno dei volti storici del talent show di Maria De Filippi è già alle 37esima settimana. Colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi. Un’ex ballerina del programma sta per diventare nonna all’età di 44 anni. Si tratta di Maria Zaffino (foto più in basso), che faceva parte dei professionisti della Scuola più famosa d’Italia.

La Zaffino ha iniziato a ballare in tv a Buona Domenica di Maurizio Costanzo e poi è entrata nel cast del talent show della De Filippi. Grazie alla trasmissione ha ottenuto una grande popolarità.

Qualche anno fa, complice l’avanzare dell’età e la seconda gravidanza, Maria Zaffino ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi completamente alla sua accademia di ballo e alla sua famiglia.

Da qualche tempo l’ex star di Amici è legata ad una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. In passato, proprio dietro le quinte del programma di Maria De Filippi la Zaffino ha intrecciato una breve ma intensa relazione con l’ex allievo Michele Maddaloni.

Su Instagram Maria Zaffino ha annunciato che la primogenita Chiara che ha appena venti anni è incinta di un maschietto che nascerà a breve. L’ex ballerina, oggi insegnante e direttrice di una scuola di danza, non vede l’ora. Fonte Youmovies

Maria De Filippi, attaccata dall’ex cavaliere di Uomini e Donne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
maria de filippi Oggi