Maria De Filippi bordata alla Rai e al Festival di Sanremo: “Non si capisce…”

Redazione
Maria De Filippi bordata alla Rai e al Festival di Sanremo: “Non si capisce…”

Maria De Filippi bordata alla Rai e al Festival di Sanremo: “Non si capisce…”. Maria De Filippi ha parlato del Covid, delle sue preoccupazioni di questo periodo, ma anche del festival di Sanremo. Nella lunga chiacchierata radiofonica con Massimo Giletti a RTL 102.5.

La conduttrice è ospite del collega nella diretta mattutina in radio. Discutendo dell’attuale situazione sanitaria e dei riflessi che la pandemia ha avuto anche sul suo equilibrio emotivo. Oltre che sul lavoro dal punto di vista organizzativo, a un anno dall’esplosione del caos.

La riflessione sulla TV

“Questo anno di Covid io l’ho vissuto male – ha detto De Filippi – con tanta paura all’inizio. Dal punto di vista professionale è realmente un macello. Ma rispetto ad altri che hanno avuto vere difficoltà, sinceramente il settore televisivo è molto più fortunato. Solo con un po’ più di fatica, ma forse il settore che ne ha risentito meno”.

Non si è parlato solo di coronavirus, ma anche e soprattutto di televisione, con un’attenzione particolare al Festival di Sanremo. Con una 71esima alle porte che obbligherà Amadeus e Fiorello a realizzare uno spettacolo del tutto anomalo, senza pubblico in sala.

Ma a proposito di questo aspetto, e delle polemiche che ne sono derivate, Maria De Filippi avanza qualche dubbio. Essendo proprio lei una delle prime a riportare pubblico in studio dopo il lockdown, nel totale rispetto delle regole.

Le sue parole

“Dal punto di vista dello spettacolo fare il Festival col pubblico non si capisce perché no, è incomprensibile. Non mi sembra che in Rai non siano in onda trasmissioni col pubblico”.

Tra i 26 Big di Sanremo ci sarà anche una sua pupilla, Gaia, che ha vinto Amici lo scorso anno e che si prepara a calcare il palco dell’Ariston. Indicata come una delle favorite. Maria De Filippi l’ha tranquillizzata a distanza, riducendo il carico di aspettative.

“non penso che vada a Sanremo con lo spirito di piazzarsi chissà dove. Ma con la voglia di cantare, perché a differenza di altri che hanno vinto il programma, non ha potuto fare nessun concerto, nessun live o instore”. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Venerdì 19 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, le stelle portano una buona stabilità, soprattutto durante il pomeriggio. Con Mercurio e Venere favorevoli le nuove amicizie diventeranno più facili. Per quanto riguarda il lavoro, tutte le decisioni che prenderete saranno cruciali per il futuro.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, si prospetta una giornata un po’ difficile per i sentimenti. Anche nel lavoro trascinerete con voi la stanchezza, ci potrebbero essere però occasioni da valutare bene. Usate bene la testa.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, i sentimenti potrebbero ribaltarsi: la giornata di domani potrebbe essere differente da come l’avevate immaginata. Per quanto riguarda il lavoro, prosegue un recupero graduale. Se avete un’attività in proprio potrete ampliare la platea dei contatti.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, Venere tornerà favorevole dal 25 febbraio, tuttavia queste giornate saranno parecchio intriganti per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, accuserete un po’ la stanchezza; con il segno del Cancro e dell’Ariete potranno nascere delle piccole difficoltà.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, non sarà una giornata complicata, ma è probabile che ci sia qualche piccolo fastidio da superare. Per quanto riguarda il lavoro, chi vuol cambiare ambiente o trasferirsi dovrà aspettare ancora qualche mese. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR