Maria De Filippi clamoroso retroscena, cosa sta succedendo a Mediaset

Sarebbe stato svelato un clamoroso retroscena che riguarda Maria De Filippi sembrerebbe proprio che si tratti di una “guerra” aperta
di  Redazione
2 settimane fa - 31 Maggio 2021

Maria De Filippi clamoroso retroscena, cosa sta succedendo a Mediaset. Come in molti si ricorderanno, in questi mesi era stata lanciata una clamorosissima indiscrezione che riguardava Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Infatti, sembrerebbe che ci sia una presunta clausola contrattuale secondo cui i personaggi che sono stati nei programmi di Maria non possono partecipare ai salotti della D’Urso. E adesso ad avvalorare questa tesi sarebbe spuntata fuori una notizia importante.

Scopriamo di che si tratta

Per l’appunto, come è ben risaputo quest’anno Barbra D’Urso non ha fatto grandi ascolti. Tanto che, sia Domenica Live che Live-Non è la D’Urso non torneranno la prossima stagione. Ma l’indiscrezione fondamentale riguarda chi probabilmente prenderà il suo posto le domeniche pomeriggio. Stiamo parlando di un personaggio che la moglie di Maurizio Costanzo conosce bene.

Barbara D’Urso: ecco chi la potrebbe sostituire

Secondo TvBlog, nel pomeriggio domenicale di Canale 5 da settembre dovrebbe esserci Lorella Cuccarini con un nuovo programma. Per i dirigenti Mediaset la professoressa di ballo ad Amici avrebbe tutte le carte in regola per essere la nuova protagonista del dì festivo.

Dietro a questa scelta potrebbero esserci le manovre della Queen di Mediaset e della televisione Italiana Maria De Filippi. Ci ha pensato TPI a lanciare il rumor che vedrebbe la De Filippi dietro la scelta di sostituire Barbara d’Urso con Lorella Cuccarini.

Difatti la ballerina è approdata a Canale 5 grazie a Maria e viste le dichiarazioni di qualche mese fa da parte di Pietro Delle Piane a Domenica Live su Temptation Island. Ciò sembrerebbe ancora più certo. Insomma, non ci resta che attendere e scoprire se vedremo Lorella in questa veste.

Maria De Filippi riceve un “forse” che nessuno si aspettava.

La De Filippi ha fatto una interessante proposta di lavoro a Giacomo ma il ragazzo non ancora ha accettato. Una stranissima situazione. Questa settimana si è concluso il percorso del tronista Giacomo a Uomini e donne. Il giovane ragazzo è andato via dalla trasmissione non solo con la “donna della sua vita”, ma anche con una proposta di lavoro.

Insomma, Maria ha fatto una proposta di lavoro a tutti gli effetti. La presentatrice, infatti, ha ammesso di aver apprezzato moltissimo le doti di Giacomo come video-maker e per questo motivo gli ha proposto di proseguire il suo percorso in redazione.

Una proposta che Giacomo, in quel momento, non ha accettato subito e a distanza di qualche giorno ha ammesso che ci sta ancora pensando. Nel dettaglio, durante la registrazione della scelta finale a U&D, Maria De Filippi ha spiazzato Giacomo rivelandogli che aveva pensato di offrirgli un posto di lavoro in redazione, come video-maker.

Un annuncio che ha spiazzato il giovane tronista, apparso visibilmente compiaciuto. In quell’occasione, però, data anche la delicata situazione che di lì a poco avrebbe affrontato, Giacomo non ha risposto alla proposta di Maria e si è preso così del tempo per decidere e riflettere sul da farsi. Fonte Diretta

Maria De Filippi clamoroso retroscena, cosa sta succedendo a Mediaset
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
maria de filippi Oggi