Maria De Filippi contro Carlo Conti: al centro una questione di talent

Redazione
Maria De Filippi contro Carlo Conti: al centro una questione di talent

Maria De Filippi contro Carlo Conti: al centro una questione di talent. La presenza del presentatore Carlo Conti si sposterà definitivamente dai primi canali Rai. Prima un addio poi l’approvazione di Maria De Filippi. Facciamo chiarezza e vediamo cosa hanno detto.

Il presentatore di origini toscane, Carlo Conti, è ormai da anni un valido portatore di audience sulla rete Rai. Eppure, stando ad alcune ultime dichiarazioni qualcosa sta per cambiare.

Tutto è dovuto al feeling che lo ha sempre legato all’amica e conduttrice romana, Maria De Filippi. La donna che è considerata l’ attuale ed indiscussa regina Mediaset. Dunque, qualcosa starebbe per cambiare.

Cerchiamo di capire come si stanno evolvendo tali dinamiche irreparabilmente. Al centro di tutto il nuovo show di Carlo. Insomma, il programma non andrà più in onda sui principali canali della tv di Stato, ma si sposterà su un canale secondario.

Conti approderà questa volta sulla piattaforma streaming di Rai Play. E sarà prossimamente sia ideatore che conduttore della trasmissione televisiva di “Tocca a Te“. Un inedito talent show che apporterà importanti cambiamenti.

Una vera e propria trasformazione per quel che riguarda il palinsesto della rete in vigore negli ultimi anni. Perciò l’amato presentatore fiorentino si dichiara pronto ad affrontare nuovi scenari.

Insomma è pronto a mettersi in gioco, approvando l’addio, seppur momentaneo, dei primi canali. Seguendo la scia ed i consigli della collega Maria, e del suo più che affermato successo, con le trasmissioni di “Amici” adesso in prima serata.

Insomma la conduttrice di “Uomini e Donne” nella fascia pomeridiana segna una scia importante e tutto potrebbe essere ancora in discussione. Una vera e propria rivoluzione per tutto.

Infatti nulla vieterebbe un suo futuro ritorno in primo piano. Soprattutto dal momento in cui i telespettatori dimostreranno di gradire questo nuovo esperimento.

La situazione insomma è mutevole. Tutto può essere trasformato. Sicuramente quello che è importante è che il successo dell’uomo in televisione è sicuramente certo, insieme a quello di Maria.

Il format di “Tocca a Te” potrebbe essere incentrato a dare spazio, come è già accaduto con con molte edizioni di talent show negli ultimi anni, a volti nuovi nel mondo dello spettacolo. Leggi anche qui 

In primo piano dunque vi sarebbero performance appartenenti ad ambiti più disparati.  Ballerini, musicisti, cuochi e non solo saranno i protagonisti di questa sempre più imminente sfida. Seguici su google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR