Maria De Filippi detta le sue condizioni a Mediaset e sono pesantissime

Il contratto di Maria De Filippi con Mediaset scade a giugno ma ancora non se ne sa niente: potrebbe essere arrivata l’ora della resa dei conti.
di  Redazione
1 mese fa - 1 Maggio 2021

Maria De Filippi detta le sue condizioni a Mediaset e sono pesantissime. Il contratto di Maria De Filippi scade a giugno ma sul rinnovo c’è un silenzio assordante. Cosa stranissima visto che Maria a Mediaset fa il bello e il cattivo tempo. I suoi programmi continuano a vincere la gara degli ascolti, surclassando i colleghi del Biscione e i rivali della Rai. Il rinnovo, per Mediaset, dovrebbe essere quindi un priorità, ma al momento tutto tace.

Maria De Filippi, non c’è ancora il rinnovo: ha chiesto di scegliere tra lei e la D’Urso?

In ballo potrebbe esserci molto di più di una semplice firma su un pezzo di carta. Se il rinnovo sembra scontato, visto il rapporto fruttuoso e di lunga durata esistente tra le parti, il ritardo della firma desta qualche sospetto.

Il primo a sollevare dubbi sulla faccenda è il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela. Che ha parlato addirittura di grosse incertezze nel futuro di Maria. Incertezze dovute allo scontro interno con Barbara D’Urso. Tra le due c’è sempre stata ruggine, vista la grande rivalità. Ma le dichiarazioni di Pietro Delle Piane a Live Non è la D’Urso hanno rappresentato la fatidica goccia che fa traboccare il vaso.

In quell’occasione Delle Piane ha parlato di un copione imparato a memoria durante la sua partecipazione a Temptation Island. Programma realizzato dalla casa di produzione della De Filippi, scatenando le azioni legali di Mediaset e della casa produttrice.

Possibile quindi che Maria se la sia legata al dito e che abbia chiesto a Mediaset di scegliere tra lei e Barbara. La scelta sembra scontata, la sua realizzazione un po’ meno. La D’Urso rappresenta comunque uno dei personaggi vincenti del Biscione.

Eppure negli ultimi tempi il legame tra l’azienda di Cologno Monzese e la conduttrice napoletana ha subito un deterioramento tanto veloce quanto inatteso. Complici il calo degli ascolti e la vociferata insofferenza di Piersilvio Berlusconi alla televisione trash di Barbara.

Infatti i suoi programmi hanno già subito un ridimensionamento notevole, a cominciare dalla chiusura del suo Live e la conseguente perdita della prima serata domenicale. Semplice casualità o qualcosa di più?

Intanto Barbara continua a mostrarsi sorridente e sicura di sé. Ma i segnali sul suo futuro a Mediaset sono tutt’altro che rassicuranti. E tra questi ci potrebbe essere anche il silenzio sul rinnovo contrattuale della De Filippi. Fonte tvblog.it

L’Oroscopo di oggi 01 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, a partire dal 9 maggio Venere sarà nel vostro segno. Previsti degli incontri molto positivi in questo mese. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di evitare le polemiche, potreste ottenere delle risposte se in passato avete avanzato delle richieste.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 01 Maggio 2021, Venere e Mercurio sono nel vostro segno: momento delicato per l’amore. Capitolo lavoro: riceverete una bella sorpresa, forse anche una conferma.

GEMELLI

Cari Gemelli, Venere sarà nel vostro segno a partire dal 10 maggio: l’amore è favorito. Per quanto riguarda il lavoro, l’importante è parlare solo se necessario, non accumulate tutto…

CANCRO

Cari Cancro, il mese di maggio sarà molto importante per l’amore: Giove entrerà nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, entro la fine del mese concluderete un accordo importante. Rimboccatevi le maniche.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi 01 Maggio 2021, i primi giorni di maggio non aiutano l’amore. Forse sarete troppo stanchi o arrabbiati. Nel lavoro sarà possibile ricevere una bella notizia anche se ultimamente non vi siete sentiti apprezzati abbastanza. Continua a leggere qui

Maria De Filippi detta le sue condizioni a Mediaset e sono pesantissime
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Maria Oggi