Maria De Filippi distrutta: “È morto all’improvviso”

di  Redazione
3 settimane fa - 11 Luglio 2021

Maria De Filippi distrutta: “È morto all’improvviso”. Anche quest’anno le trasmissioni presentate da Maria De Filippi hanno fatto registrare il pieno di ascolti. Ribadendo ancora una volta l’importanza della conduttrice all’interno dell’emittente televisiva per cui lavora. Il serale di “Amici” si è concluso con la vittoria della giovane ballerina Giulia Stabile

La quale ha sconfitto in finale proprio il suo fidanzato Sangiovanni. Per quel che riguarda il noto talent show di Canale 5, c’è la possibilità che nella prossima stagione vengano anticipate le sue riprese.

L’indiscrezione è ad opera di Davide Maggio, il quale ha fatto trapelare questa notizia non ancora confermata dalla Mediaset. Sicuramente però, farà molto piacere ai milioni di telespettatori che seguono con costanza il programma diretto da Maria.

Il tragico lutto che ha colpito Maria De Filippi

Anche se tutti conosciamo la De Filippi come una persona riservatissima, qualche tempo fa ha aperto il suo cuore nel racconto di uno dei momenti più complicati della sua vita. Ospite di “Domenica In”

La showgirl ha spiegato a Mara Venier la sofferenza che ha provato in seguito alla morte di suo padre Giovanni. A quest’ultimo hanno diagnosticato un tumore al pancreas ma poi, a causa di alcune complicazioni, è rimasto in terapia intensiva per un anno e mezzo.

“Non è facile… io andavo a trovare mio padre, mentre mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato”, così ha esordito Maria con una voce carica di emozione.

Alle sue parole non è rimasta indifferente la Venier, che come al solito ha dimostrato di possedere una grande sensibilità di fronte a certe vicende drammatiche. In seguito, la moglie di Maurizio Costanzo ha concluso il suo triste racconto

“Poi è uscito e abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto. Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, ci impari a convivere e a metabolizzarli”.

Queste le parole della regina della televisione Italiana Marai De Filippi, che ancora fatica ad accettare completamente la dipartita del suo genitore. Il lato umano di Maria De Filippi è conosciuto da tutti e queste ne è al prova. Fonte IlDemo

Maria De Filippi distrutta: “È morto all’improvviso”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Maria Oggi