Maria De Filippi, dopo anni esce la bomba
Maria De Filippi, dopo anni esce la bomba. La regina incontrastata delle reti Mediaset ha confessato, a distanza di anni, un clamoroso retroscena in merito alla sua vita privata.
Maria De Filippi è una donna che si è fatta stimare in lungo e largo grazie alle sue spiccate doti professionali. Il pubblico la apprezza tantissimo da anni, così come fanno le persone a lei vicine e tutti i suoi colleghi.
Nel mondo dello spettacolo infatti, la moglie di Maurizio Costanzo si è fatta molti amici, una dei quali è la conduttrice televisiva Mara Venier. La veneziana è legata da un grande affetto alla De Filippi, come entrambi hanno ribadito in più circostanze.
La recente avventura di Maria De Filippi con Mara Venier
La più recente è avvenuta pubblicamente, ovvero durante le riprese di una delle ultime puntate della stagione di “Domenica In”. Al termine dello show di Vincenzo De Lucia, il quale ha imitato appunto Maria, improvvisamente è arrivata una chiamata all’indirizzo della padrona di casa.
Quest’ultima inizialmente non si è resa conto di chi fosse, fino a quando dopo le prime parole non ne ha avuto la certezza. A telefonarle è stata la De Filippi in persona, con la quale ha scambiato alcune battute tra amiche.
“Ho visto l’intervista con Renzo Arbore, hai fatto una cosa bellissima. Hai fatto una cosa che sono certa che sia venuta proprio dal profondo del cuore. Sono altrettanto certa che abbia fatto tanto bene anche a lui. Sono io, hai capito?, ha affermato la presentatrice
: “Maria grazie per questa telefonata, tu sai cosa mi lega a te, tu non vuoi mai che vuoi lo dica. Non piango manco per niente… Ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi ha teso una mano nel momento più brutto della mia vita. Grazie Maria”.
Messo da parte il discorso legato a colleghi ed amici, una delle persone più importanti della vita di Maria è senza alcuna ombra di dubbio suo marito Maurizio Costanzo. Leggi anche qui
La sessantenne milanese è sposata con il conduttore da oltre un quarto di secolo. Tuttavia, una confessione risalente al loro periodo di fidanzamento ha sconvolto tutti i suoi fans. Il democratico