Maria De Filippi e Costanzo, insieme ‘grazie’ a Max Pezzali? Il retroscena

di redazione
1 settimana fa
11 Gennaio 2021

Maria De Filippi e Costanzo, insieme ‘grazie’ a Max Pezzali? Il retroscena. La storia d’amore tra Maria De Filppi e Maurizio Costanzo genera sempre tanta curiosità. Ma c’è un dettaglio che conoscono in pochi che riguarda Max Pezzali.

La relazione tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo rimase segreta per diverso tempo. Il giornalista quando si innamorò della conduttrice allora ventottenne era infatti ancora sposato con Marta Flavi.

Tuttavia, questo non gli impedì di portare avanti il suo corteggiamento e in qualche modo venne aiutato proprio da Max Pezzali. Che ha svelato il suo ruolo in una vecchia intervista di Verissimo.

Max Pezzali cupido per Maria De Filippi e Costanzo

La storia tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ha avuto inizio negli anni Novanta. Al tempo il noto giornalista chiese a un quotidiano di Pavia di non diffondere la notizia della loro storia d’amore.

Era infatti in fase di divorzio da Marta Flavi e non voleva incorrere in alcun tipo di problemi. Per ringraziare il quotidiano concesse proprio a loro la prima intervista esclusiva di coppia.

Quello che per molto tempo nessuno ha saputo che all’inizio della relazione i due hanno incrociato la strada con un cupido molto speciale, Max Pezzali.

Prima di sfondare nel mondo della musica con gli 883, Pezzali lavorava nel negozio di fiori della sua famiglia.

Proprio a questo negozio Maurzio affidò una consegna molto speciale. Un mazzo di fiori per la De Filippi che le venne consegnato dalle mani di Max Pezzali. Leggi anche qui

Lo ha rivelato proprio lo stesso Pezzali in una nota intervista a Verissimo

“Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei. Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione.“ Fonte Chenews.it