Maria De Filippi e le prime vacanze senza Costanzo
Maria De Filippi e le prime vacanze senza Costanzo. Non è ancora tempo di staccare dal lavoro per Maria De Filippi. Che, infatti, si trovava in Sardegna per registrare le ultime puntate di Temptation Island. Tra una registrazione, una riunione e altre beghe lavorative da risolvere
La conduttrice è riuscita a ritagliarsi anche uno spazio tutto per sé, da dedicare a suo figlio Gabriele. I due chiacchierano, giocano con Tommy, l’amico a quattro zampe di Gabriele a cui si divertono a lanciare un frisbee.
Questa sarà la prima estate senza Maurizio Costanzo, che avrà inizio tra qualche settimana. Quando gli impegni saranno messi in stand by e la regina della tv potrà godersi un po’ di meritato riposo.
Come ha dimostrato anche in questi mesi particolarmente difficili, Maria De Filippi è una lavoratrice instancabile. E fino all’ultimo momento è pronta a risolvere problemi, quando se ne presentano. O semplicemente a presenziare alle registrazione dei suoi programmi quando è necessario.
Anche quest’anno, Temptation Island ha confermato di catturare l’attenzione del pubblico. Divenendo un punto fermo della stagione estiva che, altrimenti, sarebbe a dir poco piatta. Ed è quindi per le ultime riunioni che la conduttrice è volata a Santa Margherita di Pula
Per assistere alle ultime puntate del docu-reality e per poco più di una giornata l’ha raggiunta anche il figlio, Gabriele. Responsabile di Witty Tv, la web tv di Fascino, la casa di produzione diretta proprio da Maria De Filippi. Il 31enne si è recato in Sardegna per completare alcune riprese e poi volare a Roma.
Maria De Filippi e la prima estate senza Costanzo
La vera estate e quindi il vero relax inizierà ad agosto, anche se per poco, visto che la maggior parte dei programmi tv riprenderanno a settembre. Ed estate per Maria De Filippi e Gabriele significa trascorrere il tempo nella villa di Ansedonia. La casa che Maurizio Costanzo aveva tanto desiderato e nella quale si rifugiava appena possibile.
Queste, però, saranno vacanze diverse, le prime senza il giornalista scomparso lo scorso febbraio. Ci saranno gli amici più cari a farle compagnia, colmando quel vuoto e allentando la malinconia che potrebbe presentarsi, insieme ai ricordi delle tante estati trascorse insieme