Maria De Filippi e Silvia Toffanin: quello che succederà tra le due
Maria De Filippi e Silvia Toffanin: quello che succederà tra le due. Potrebbero collaborare nella prossima stagione televisiva? La domanda ormai ha quasi una risposta. Le strade di Maria De Filippi e Silvia Toffanin potrebbero incrociarsi nel corso della prossima stagione televisiva. Vediamo insieme che cosa può succedere e che programmi televisivi si possono incrociare.
Maria De Filippi e Silvia Toffanin conduzione unita per la prossima edizione dei Amici
Se qualche mese fa si sono prese a braccetto per “riempire” la nuova domenica pomeriggio rimasta orfana di Barbara d’Urso, a settembre le due potrebbero addirittura lavorare insieme. Secondo quanto scritto da Ivan Rota nelle sue pillole di gossip su Dagospia le due avrebbero in ballo una collaborazione per Amici.
“Pare che De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin”. – Ha scritto Ivan Rota, che ha poi aggiunto – “In effetti il lavoro della conduttrice di Verissimo è aumentato nell’ ultimo anno. Ed è andata a occupare alcuni degli spazi che prima appartenevano a Barbara d’Urso. Si attendono conferenze”.
Il daytime di Amici, da quando è tornato su Canale 5, non ha una vera e propria conduzione, anche se Maria De Filippi narra le vicende dei ragazzi collegandosi quotidianamente con loro.
Quando invece era stato acquistato da RealTime la rete aveva sperimentato volti nuovi. Ricordiamo infatti che la conduzione era affidata ad alcuni volti Mediaset come Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia.
Il nome di Silvia Toffanin è piuttosto ingombrante per la conduzione di un semplice daytime un tempo affidato a Marcello Sacchetta. Insomma, la conduttrice, compagna di Pier Silvio Berlusconi, ha ben più spazio. Quale può essere il ruolo che le verrà affidato. Leggi anche qui
Non ci sono elementi precisi ma, per questo motivo –qualora la trattativa dovesse rivelarsi veritiera – mi immagino una maggiore importanza della conduttrice o addirittura uno stravolgimento del racconto. Cosa avranno in mente le due? Fonte: Biccy