Maria De Filippi fa bingo. Arriva la notizia che stava aspettando

“Ho deciso di dire si a mamma Maria e ne sarò per sempre grato”. Chi parla? Vediamolo insieme.
di  Redazione
3 settimane fa - 2 Giugno 2021

Maria De Filippi fa bingo. Arriva la notizia che stava aspettando. Giacomo accetta la proposta di lavoro offerto dalla conduttrice di Maria De Filippi dopo l’esperienza come tronista a Uomini e donne

Da poche settimane è terminata l’esperienza di Giacomo a Uomini e donne. L’ex tronista nel programma di Maria De Filippi ha trovato non solo l’amore ma anche un nuovo lavoro. A farlo sapere lui stesso in una recente intervista.

Vediamo insieme cosa ha raccontato Czerny al settimanale Nuovo Tv. Maria De Filippi non è la prima volta che aiuta un giovane ragazzo. Quenn Mary riesce sempre a fare la differenza e anche questa volta ha dato una grande opportunità ad una persona.

Durante l’ultima puntata di Uomini e donne, la padrona di casa ha ammesso di aver fatto una proposta di lavoro importante al tronista. In un primo momento Giacomo non ha replicato ma adesso ha rotto il silenzio.

“Ho deciso di dire si a mamma Maria e ne sarò per sempre grato”. La conduttrice ha molto apprezzato le doti del tronista come video-maker, motivo per il quale gli ha proposto di collaborare insieme.

In passato, infatti, ha dato una grande opportunità anche a Teresa Cilia e ad Andrea Offredi come postino a C’è posta per te In una recente intervista al settimanale Nuovo tv, Giacomo ha voluto ringraziare Maria De Filippi.

Grazie a lei ha trovato non solo l’amore, ma anche una grande opportunità di lavoro. Si tratta di una cosa davvero straordinaria perché Maria riesce a cogliere il meglio dalle persone che lavorano per lei.

“Maria mi ha proposto di lavorare con lei come video-maker. Mi ha offerto un’opportunità incredibile, sono senza parole, ha ammesso il giovane. Grazie a lei non ho trovato solo l’amore, ma anche il lavoro che sognavo, ha concluso”.

Stando alle ultime notizie, tra Giacomo e Martina tutto sta procedendo a gonfie vele. La coppia si è scelta poche settimane fa e al momento si stanno vedendo poco. Leggi anche qui 

Il motivo riguarda la lontananza, lui vive in Liguria e lei abita in Lombardia, a Bergamo. Per adesso, non se la sentono di fare progetti a lungo termine e preferiscono viversi alla giornata. Formato news

Maria De Filippi fa bingo. Arriva la notizia che stava aspettando
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip maria de filippi Oggi