Maria De Filippi ha trovato il modo per…

Se ti sei perso una puntata di Uomini e Donne e vuoi recuperarla in qualche modo, ecco dove è possibile riguardare tutte le repliche della trasmissione.
sei in  Gossip

2 settimane fa - 11 Ottobre 2021

Maria De Filippi ha trovato il modo per… Se ti sei perso una puntata di Uomini e Donne e vuoi recuperarla in qualche modo, ecco dove è possibile riguardare tutte le repliche della trasmissione.

Un programma che è entrato a far parte della televisione italiana nel settembre del 1996 Uomini e Donne. Tale trasmissione è stata ideata da Maria De Filippi, che da sempre è anche la conduttrice di questo format.

Il pubblico televisivo dimostra di continuare ad amare la trasmissione nonostante i diversi anni trascorsi dalla prima messa in onda e lo segue sempre con costanza, amando Maria De Filippi. 

Nel caso però ci si perda qualche puntata, l’ottima notizia è che è possibile recuperarla in qualsiasi momento guardando le repliche della trasmissione. Ecco come fare.

Uomini e Donne, dove vedere le repliche. Ormai da tanti anni è entrato a tutti gli effetti a far parte della quotidianità di molti italiani il programma Uomini e Donne.

Tanta è la curiosità che si genera sempre attorno al programma e soprattutto nei confronti dei tronisti, che sono i protagonisti della trasmissione e che cercano e desiderano trovare la persona giusta per loro.

Un programma che ha saputo come rinnovarsi del tempo aprendosi negli anni anche a omosessuali e transgender. Sicuramente è proprio questo il punto di forza della trasmissione, che sa essere attenta alla attualità.

Sdoganando tabù televisivi che fino ad ora sono sempre stati presenti. Per tutti coloro che per qualche motivo avessero perso una puntata in particolare del programma e la volessero recuperare, sappiamo che ci sono diversi modi alternativi per poterlo fare.

Replica serale

Prima di tutto occorre sapere che sul canale La 5 solitamente è prevista una replica serale del programma, che va in onda verso le 19:35. Chiaramente essendo trasmesso in televisione, saranno previste delle pause pubblicitarie.

Proprio come accade durante la diretta del programma. Nel caso invece si volesse rivedere una puntata in streaming in qualsiasi momento della giornata è possibile farlo in due modi alternativi.

Le puntate già mandate in onda della trasmissione infatti sono disponibili sul sito internet Mediaset Infinity recandosi all’interno di esso e digitando sul motore di ricerca interno la parola chiave, che è il nome del programma.

Per vedere una puntata intera però occorre sapere che bisogna registrare un proprio account sul sito, mettendo la propria mail oppure effettuando l’accesso direttamente dal proprio profilo Facebook.

Un’altra alternativa per poter vedere le repliche della trasmissione è sul sito Witty TV dove all’interno si troveranno tutte le puntate già trasmesse. Leggi anche qui, non perdere nessuna news

Occorrerà come al solito recarsi sul sito, digitare la parola chiave nel motore di ricerca interno che darà accesso a tutti gli episodi. Youmovies

Maria De Filippi ha trovato il modo per…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST maria de filippi Oggi uomini e donne