Maria De Filippi ha un vizio: “non riesco a smettere”

Vediamo insieme qual è il vizio segreto della moglie di Maurizio Costanzo.
di  Redazione
2 settimane fa - 4 Giugno 2021

Maria De Filippi ha un vizio: “non riesco a smettere”. Vediamo insieme qual è il vizio segreto della moglie di Maurizio Costanzo. E soprattutto cerchiamo di capire come mai Lady Mediaset non riesce a smettere.

A far rumore nella cronaca rosa troviamo la confessione fatta da Maria De Filippi, la quale ha ammesso di avere un vizio del quale non riesce proprio a liberarsi, un qualcosa con il quale convive da molto tempo.

Si tratta di un qualcosa di cui proprio non riesce a fare a meno. La domanda è di che cosa si tratta? Domanda lecita, ma per rispondere bisogna fare un passo indietro e cogliere l’essenza della questione.

Come riporta il sito City, nel corso della sua carriera Maria De Filippi ha avuto modo di raccontarsi al pubblico sotto molteplici punti di vista, sia personali che professionali insieme agli obiettivi raggiunti.

Della conduttrice sappiamo che nel tempo è diventata molto attenta all’alimentazione del marito, che ama molto le serie tv, e che durante la messa in onda dei suoi programmi non possono mancare le caramelline Pastiglie di Leone che da porta con sé da molti anni a questa parte.

Il ‘vizio delle caramelle’, però, non sarebbe l’unica dipendenza che nel tempo tiene compagnia a Maria De Filippi, come la stessa ha avuto modo di spiegare anche in occasione di una passata intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni abbiamo imparato a conoscere una delle dipendenze con la qual convive Maria De Filippi. Si tratta delle caramelle Pastiglie di Leone.

Una dipendenza nata durante il lavoro. Diventata persistente durante la messa in onda di Uomini e Donne per aiutarla durante la conduzione. A rivelare il tutto la stessa De Filippi che al settimanale Oggi ha dichiarato:

“Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto”.

La pubblicazione delle passate dichiarazioni

A tenere banco nel mondo del web troviamo però la pubblicazione di alcune passate dichiarazioni rilasciate sempre dalla conduttrice. Dove la bella Maria, parlando così di un’altra dipendenza, rivela un qualcosa che molti fan non conoscevano ancora.

Ebbene sì, a quanto pare la dipendenza da caramelle non è l’unico vizio per Maria De Filippi. E’ proprio lei stessa a dare la notizia. Lo ha confessato durante un’intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin nel 2017.

La moglie di Maurizio Costanzo, a quanto pare, da molto tempo a questa parte convive con la dipendenza da nicotina. Quindi con il comunemente conosciuto ‘vizio delle sigarette’.

In particolar modo, ecco che Maria De Filippi durante la sua confessione allo show ha dichiarato: “Voglio smettere di fumare, però non so se ce la farò”.

Maria De Filippi ha un vizio: “non riesco a smettere”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip maria de filippi Oggi