Maria De Filippi infuriata. Caos a Uomini e Donne

Redazione
Maria De Filippi infuriata. Caos a Uomini e Donne
maria de filippi Foto dal web

Maria De Filippi infuriata. Caos a Uomini e Donne. Che scontro a Uomini e Donne. Le nuove anticipazioni sono del tutto scoppiettanti. A quanto pare ci sarebbe stato uno scontro durissimo tra Maria De Filippi, Gianni Sperti e Armando.

Il cavaliere ha affermato di sentirsi offeso perché si mormora che lui sia il protetto della conduttrice. Poi l’improvvisa minaccia di vole abbandonare il programma.

Maria De Filippi infuriata

Incarnato si è poi scagliato contro Aurora Tropea in quanto la donna avrebbe anche parlato di alcuni provini del cavaliere per mettere piede nella casa del Grande Fratello.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che senza usare mezzi termini ha messo nel mirino il cavaliere con parole durissime: “Sapessi quante ne hanno dette di me! Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino”.

Ma non è bastato questo intervento per mettere a tacere il cavaliere che piuttosto infervorato, rivolgendosi a Maria, ha detto senza usare mezzi termini:

“Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del GF”. Insomma la temperatura nello studio di Uomini e Donne continua a salire e non sono escluse sorprese nei prossimi appuntamenti.

Ricostruiamo i fatti

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha detto di essersi offeso quando l’hanno accusato di essere protetto dalla redazione. Per questo motivo, l’uomo vorrebbe lasciare il dating show.

In questo frangente, Incarnato si è scagliato contro Aurora, rea di aver insinuato che lui avesse fatto alcuni provini per il Gf Vip 7. Maria De Filippi, a questo punto, ha preso la parola dicendo: “Sapessi quante me ne hanno detto di me.

Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose di dosso perché se stavi in televisione è normale che le persone parlino”. A questo punto, c’è stato uno scambio di battute forti tra Armando e Aurora, tanto che il primo ha espresso la volontà di andarsene.

La conduttrice gli ha detto di credere alla sua versione chiedendogli di rimanere in studio. Armando ha replicato: “Io vado via, quando tu hai la risposta allora io rientro in studio”.

Parole che hanno scatenato le ire di Gianni Sperti, che ha è sbottato: “Tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria se le ti dice che ti crede”. Alla fine il cavaliere si è messo seduto come un cane bastonato per tutto il resto della puntata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR