Maria De Filippi infuriata in diretta: “guarda che non sono scema”.

Redazione
Maria De Filippi infuriata in diretta: “guarda che non sono scema”.

Maria De Filippi infuriata in diretta: “guarda che non sono scema”.. Una nuova segnalazione piomba nello studio di Uomini e Donne. Sotto la lente c’è Roberto Lombardo. Maria De Filippi ha fatto sapere che una ragazza ha contattato la redazione proprio per fare una rivelazione sul cavaliere catanese.

Scendendo nel dettaglio, la segnalatrice ha raccontato alla produzione di aver beccato Roberto insieme a una donna in un bar. E ha aggiunto che ci sarebbero stati addirittura baci ed effusioni. La conduttrice del programma di Canale 5 ha letto il messaggio della segnalazione in studio e poi ha annunciato che la ragazza era dietro le quinte. Disposta a incontrare Gianni Sperti per raccontargli quanto visto.

La giovane, però, ha voluto parlare solo con l’opinionista della trasmissione Sperti. Ha rifiutato un confronto davanti alle telecamere con Roberto. Il cavaliere, intanto, non è sembrato abilissimo nel trovare delle spiegazioni.

In un primo momento ha detto di non essere andato in un bar domenica scorsa. Poi però ha ammesso di esserci andato in un secondo momento per prendere dei cornetti. Nonostante questo, ha negato le accuse che gli sono rivolte. Roberto ha spiegato anche che non sarebbe mai andato in un bar con un’altra donna. Consapevole dei rischi che avrebbe potuto correre in pubblico. Anche perché il locale di cui si è parlato è molto conosciuto a Catania.

“Non penso che vengano qui per la mia faccia. Ognuno viene per motivi suoi personali. Sono consapevole che potrebbero trovare l’amore fuori. Non è che sono scema”, è intervenuta Maria De Filippi. Parlando per la prima volta così apertamente. La padrona di casa, infatti, sa che chi prende parte alla trasmissione lo fa anche per ottenere visibilità o per motivi diversi. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Giovedì 25 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questi giorni avete vissuto un po’ di fastidi e turbamenti che non vi hanno fatto godere a pieno le emozioni che avete ricevuto. Adesso per fortuna le cose migliorano perché la Luna non è più dissonante. Se lavorate da soli o dovete avviare un nuovo progetto, ci sono ottime chance di una nuova riuscita.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, siete parecchio nervosi, soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa. La cosa migliore da fare è dire veramente come la pensate e prendere una decisione, soprattutto se state vivendo due storie contemporaneamente. Sul lavoro riflettete bene prima di avviare nuovi progetti.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, giornata davvero favorevole per l’amore. La Luna in trigono infatti vi abbaglia e vi protegge con la sua benevolenza. Approfittatene per costruire qualcosa di speciale. Sul lavoro, dopo le difficoltà incontrate nel 2020, potete finalmente ripartire e togliervi belle soddisfazioni, magari vincendo una sfida che altri vi dicevano fosse irrealizzabile.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (25 febbraio 2021), questa è davvero una giornata favorevole per il vostro segno. Bene in particolare i progetti realizzati con i Toro e i Vergine. In ogni caso sul lavoro prima di avviare qualcosa di nuovo assicuratevi di avere delle basi solide. Non potete pensare di fare tutto da soli, affidatevi a qualcuno di competente.

ACQUARIO

Cari Acquario, giornata davvero sottotono e da prendere con le pinze perché la Luna è in opposizione. Portate avanti con calma e attenzione le nuove storie. Sul lavoro qualche collega o superiore, magari per invidia, potrebbe ostacolare i vostri progetti. Voi siate pazienti e andate dritti per la vostra strada. Verrete ripagati a tempo debito. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR