Maria De Filippi insieme ad uomo. Non è Costanzo

Una buona notizia giunge per Maria De Filippi, che recupera uno dei personaggi che le è stato vicino per parecchi anni.
di  Redazione
4 settimane fa - 4 Luglio 2021

Maria De Filippi insieme ad uomo. Non è Costanzo. Rivoluzione Mediaset, Maria de Filippi condurrà insieme a un uomo. Un grande ritorno nel programma. Ecco chi è

Una buona notizia giunge per Maria De Filippi, che recupera uno dei personaggi che le è stato vicino per parecchi anni. Si tratta di Luca Zanforlin, che é stato uno degli autori storici, nonché conduttore della fascia pomeridiana del talent show Amici di Maria De Filippi.

La sua carriera in televisione è iniziata per caso, ma la conoscenza con la regina di Mediaset lo ha tenuto legato al piccolo schermo per moltissimo tempo. Si tratta di un rapporto lavorativo davvero molto importante.

Nonostante sia stato autore di molti programmi televisivi, il suo nome è legato in particolare a quello della famosa scuola per giovani talenti. Si tratta proprio del programma Amici di Maria De Filippi.

Nel dettaglio ha detto: “Ho cominciato a lavorare inviando una semplice lettera, nemmeno un curriculum a Mediaset. Mi hanno chiamato, ho fatto un colloquio e pochi mesi dopo già lavoravo”.

“Prima di allora non avevo mai lavorato in televisione, di mio avevo una laurea in lettere e filosofia e un master in comunicazione”, ha raccontato Luca Zanforlin, che non si sarebbe mai aspettato di avere un futuro sul piccolo schermo.

Ma è stato proprio l’incontro con Maria De Filippi a cambiargli la vita e a farlo appassionare a un mondo così lontano dal suo, portandolo a lavorare con lei per moltissimo tempo.

Luca Zanforlin è entrato nel mondo di Amici che è diventato per lui una seconda casa. “Dopo una decina d’anni Maria mi ha proposto di collaborare ad Amici, pensavo di starci qualche edizione per poi cambiare ancora: ho fatto sedici edizioni”.

Da marzo 2012 diviene anche copresentatore, assieme a Maria de Filippi, della fase serale di Amici 11 in onda da sabato 31 marzo, in prima serata. Successivamente è seguito un periodo di pausa. Leggi anche qui 

La pausa è dovuta a causa di altri impegni lavorativi che lo hanno tenuto lontano dal talent show. Un periodo che è stato molto sentito dal pubblico. Più donna

Maria De Filippi insieme ad uomo. Non è Costanzo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi