Maria De Filippi: la notizia che tutti aspettano

Si tratta di una data strana, un po’ prima rispetto agli anni passati in cui, generalmente, la data delle registrazioni era fissata per il venerdì o il giovedì.
sei in  Italia

3 settimane fa - 4 Settembre 2021

Maria De Filippi: arriva la grande notizia. Sta per ripartire… Amici 21 anticipazioni, spunta la data: quando partono le registrazioni. La data delle prime registrazioni del talent show Amici di Maria De Filippi è ormai ufficiale: si comincia una nuova stagione

Pronti, via alla ventunesima edizione del talent show italiano più amato dai telespettatori: Amici 21 è pronto ad iniziare. La data della prima messa in onda del programma è nota ormai da tempo, come di consueto su Canale 5, ci sarà una prima parte dei provini effettuati dai ragazzi davanti alla commissione di docenti, sabato 18 settembre.

Come ogni anno, le registrazioni della puntata del sabato vengono fatte qualche giorno prima. La prima puntata, dunque, è prevista per mercoledì 15 settembre. Si tratta di una data strana, un po’ prima rispetto agli anni passati in cui, generalmente, la data delle registrazioni era fissata per il venerdì o il giovedì.

Amici 21 è alle porte e le novità sono tante. A partire dal carnet di professori che, come noto, cambieranno un po’ le carte in tavolo: Lorella Cuccarini prenderà il posto di Arisa, ma chi prenderà il posto della maestra di danza?

L’ipotesi più accreditata è quella di Raimondo Todaro che ha lasciato Ballando con le Stelle, ma attualmente non c’è nessuna conferma né smentita da parte del programma o del ballerino. Maria De Filippi ha voluto riservare l’effetto sorpresa?

Restano da capire i nuovi regolamenti, eventuali gare aggiuntive e quali saranno i passi per arrivare poi alla fase finale del talent show. Una ripartenza strana, un po’ prima rispetto agli anni passati in cui, generalmente, la data delle registrazioni era fissata per il venerdì o il giovedì.

LA NUOVA EDIZIONE

La ventunesima edizione di Amici si prepara a debuttare su Canale5 con nuovi concorrenti e un cast di docenti leggermente variato. Lorella Cuccarini è passata alla cattedra di canto, dopo l’addio di Arisa che è stata contattata per Ballando con le Stelle da Milly Carlucci.

Aleggia ancora il mistero sul nuovo professore di danza, anche se sembra che Raimondo Todaro sia molto interessato all’opzione dopo aver lasciato lo show danzante di Rai 1. Leggi anche qui 

E mentre Alessandra Celentano spinge affinché Todaro sieda tra il corpo docenti, cresce la curiosità dei fan del talent show di Maria De Filippi, che non vedono l’ora di assistere alla formazione della classe di quest’anno.

Insomma, è tutto pronto dopo il successo dell’ultima stagione, che ha consacrato vincitrice la giovane ballerina Giulia Stabile, e ha lanciato diversi talenti nel mondo della danza e della musica, il programma ha una data ufficiale di debutto! Inews24

Maria De Filippi: la notizia che tutti aspettano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi