Maria De Filippi, l’addio al programma che manda in tilt i fan

Redazione
Maria De Filippi, l’addio al programma che manda in tilt i fan
Maria de Filippi Foto dal web

Maria De Filippi, l’addio al programma che manda in tilt i fan. Mercoledì 1 giugno è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Il programma, infatti, si è fermato per l’estate e non tornerà prima di settembre.

Come cambierà, quindi, la programmazione Mediaset? E cosa ci aspetta nella nuova stagione del dating show? L’ultima puntata della stagione 2021/2022 di Uomini e Donne è andata in onda mercoledì scorso, prima della Festa della Repubblica.

Come le anticipazioni suggerivano da tempo, le ultime due puntate del programma hanno visto le scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi. Il pugile romano ha deciso di portare fuori con sé Soraia Allam ma le cose con lei sembrano già arrivate al capolinea; la tronista, invece, è uscita con Matteo. Leggi anche qui 

Le puntate finale dell’amato dating show, insomma, sono state piene di emozioni, anche grazie al ritorno in studio delle coppie che si sono formate quest’anno, come quella composta da Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

Per i prossimi mesi, però, il pubblico di Canale 5 non potrà godere delle vicende amorose di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori; cosa ci sarà al posto dell’amata trasmissione firmata da Maria De Filippi?

La nuova edizione di Uomini e donne dovrebbe partire dal 12 settembre 2022.

La formula dovrebbe rimanere quella (vincente) di mixare il Trono Over a quello Classico, mostrando al pubblico le storie dei protagonisti più giovani ma anche di quelli più “attempati”.

Maria De Filippi, però, come sempre potrebbe riservare al pubblico numerose novità, come quando qualche anno fa aveva introdotto il Trono Gay, quello Curvy e quello Transgender.

Non è chiaro, almeno per ora, chi saranno i nuovi tronisti ma, secondo alcune indiscrezioni, anche quest’anno la padrona di casa potrebbe far sedere sul trono le due non scelte di Luca e Veronica.

Mentre Maria si rilassa un po’ per l’estate (quest’anno non sarà impegnata nemmeno con Temptation Island), a coprire il buco lasciato dalla sua trasmissione sarà la soap opera Un altro domani.

A fine estate, inoltre, la moglie di Maurizio Costanzo si rimetterà in gioco con Tu si que vales, dove veste i panni della giurata, con C’è posta per te, che partirà solo a gennaio 2023 ma che verrà registrato tra qualche mese e con Amici, di cui presto partiranno i casting! Più sani più belli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR