Maria De Filippi lascia lo studio. Va dietro le quinte: “devo dire che…”
Maria De Filippi fuori dallo studio.Va dietro le quinte: “devo dire che…”. Carmen si rivolge a Maria De Filippi e a C’è posta per te per il suo rapporto con il padre. Una storia famiglia strugente.
“Avevo un bellissimo rapporto con mio papà. Poi, c’è la separazione dei miei genitori. Lui va a vivere con sua madre, mia nonna. Dopo la separazione mamma e papà litigano per gli alimenti”
“Io e mia sorella eravamo sempre in mezzo, papà non dava gli alimenti e mia madre faticava molto per portare il cibo a casa. Poi tutto cambia: mio papà si fidanza con Nunzia, che non aveva piacere a che mio padre parlava con mia mamma”
“Le cose cambiano. Arriva il mio fratellino e mio padre non ci dà più soldi perché le spese per il nuovo arrivato sono maggiori. Poi sente quello che dice Nunzia e rimane senza parole” Qui per altri dettagli su Valentino e Carmen
Luigi si dimostra duro. Non riesce a comprendere la figlia perché porta dentro di sé una grande sofferenza. Le questioni economiche e legali del padre e della madre di Carmen hanno travolto la giovanissima, mettendola in crisi.
Il carattere e la sofferenza porta dentro di sé una decisione. Nonostante le incomprensioni Luigi è deciso. “Ho deciso che ora sto bene così…” Maria prova a ragionare, ogni parola però attraversa Luigi…
Maria De Filippi però non vuole che la cosa possa concludersi così e da un tempo a Luigi per cercare di riflettere e capire cosa fare con la figlia e magari scegliere di aprire la busta. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
Nel mentre parla con Carmen e Valentino e scopre che Carmen ha scelto di andare a C’è posta per te non dicendo niente alla mamma. Maria decide di dirlo a Luigi e di andare dietro le quinte.
Insomma, Maria corre dietro a Luigi per fargli capire che la figlia sta maturando nei suoi confronti un sentimento molto grande. Da grandissima qual è ci riesce e fa tornare Luigi in studio. Mediaset