Maria De Filippi, le parole del collega: “Ha superato Costanzo”

Redazione
Maria De Filippi, le parole del collega: “Ha superato Costanzo”
maria de filippi Foto dal web

Maria De Filippi, le parole del collega: “Ha superato Costanzo”. Chi meglio di Vittorio Sgarbi sa quanto sia stato importante un uomo come Maurizio Costanzo, che non solo ha inventato il talk show in Italia, ma è stato un grandissimo talent scout.

Costanzo ha agito regalando immensa popolarità a personaggi come lui, Giampiero Mughini, Enzo Iacchetti, Pierluigi Diaco e chi ne ha più ne metta. Eppure stando alle parole del critico d’arte raccolte in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv sua moglie Maria De Filippi “l’ha superato”

Le parole di Vittorio Sgarbi su Maria De Filippi

Vittorio Sgarbi è sicuro di una cosa: secondo lei Maria De Filippi “è la sua migliore scoperta televisiva, nonché unica erede”. Basti pensare che lei ha iniziato a camminare con le proprie gambe fin da subito.

Ha dato vita a un modo di fare televisione davvero rivoluzionario, anche se dopo la scomparsa del marito sta facendo preoccupare un suo amico. C’è posta per te è il people show più copiato dalla concorrenza: hanno tentato in tutti i modi per farne una copia ben riuscita, ma invano.

Amici di Maria De Filippi è un programma unico, dove una vera e propria scuola è messa a disposizione di ballerini e cantanti che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo.

Temptation Island è il programma leader dell’estate, per non parlare di uomini e Donne, successo imperituro che dà fama davvero a persone che non sono nessuno. Insomma, chi meglio di lei in televisione?

Maurizio Costanzo non era geloso del successo della moglie

Quando il partner supera in popolarità l’altro forse è quasi normale provare un pizzico di gelosia, anche se bisognerebbe provare soltanto gioia, ma Maurizio Costanzo “non era geloso del successo della moglie, ne era felice”, e non bisogna mia scordare che Maria De Filippi vedeva in lui un porto sicuro.

Lei vedeva in lui un faro, e lo chiamava ogni volta per chiedergli consiglio su un programma o altro, questo perché intercorreva tra loro un rapporto di stima incredibilmente profondo e sfaccettato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR