Maria De Filippi lo strazio per Leonardo Lamacchia di Amici

Amici, lo strazio di Maria De Filippi per Leonardo Lamacchia: "So cosa voleva dire per te". Il ragazzo che la colpita al cuore
di redazione
2 settimane fa
28 Marzo 2021

Maria De Filippi lo strazio per Leonardo Lamacchia di Amici. Tempo di verdetti, di eliminazioni, ad Amici Serale, le battute finali del talent-show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. E nella puntata di sabato 27 marzo il quarto allievo eliminato e costretto a lasciare la gara è Leonardo Lamacchia, che segue co Ibla, Gaia ed Esa.

Il punto è che Leonardo, cantante di Rudy Zerbi, ha perso al ballottaggio contro Aka7even. E anche questa settimana il verdetto è dato in casetta da Maria De Filippi. E appena rientrati nella casa, Aka7even è scoppiato in un pianto liberatorio.

Si è fermato sulla panchina nella veranda principale e intorno a lui c’erano Martina, Tancredi e anche altri protagonisti del programma. Da par suo Leonardo ha invece raggiunto l’altra verandina, ma era più tranquillo.

Ha spiegato che non era la fine di nulla e che sapeva che prima o poi gli sarebbe toccato. Insomma, Leonardo era certo, sicuro di essere eliminato. Ma dopo qualche minuto, l’emozione ha fatto il suo e anche Leonardo è scoppiato in lacrime.

Ma anche la De Filippi, quando ha dato il verdetto dell’eliminazione, sembrava in profonda difficoltà. E ha poi ammesso tutto il suo dispiacere: “So cosa voleva dire, so anche per certo che non è finita. So la fatica che comunque una persona come te fa nel rapportarsi con tutto quello che è la tua vita in una situazione del genere. ”

“Hai fatto più fatica di altri a star chiuso. Per una questione di vissuto e di anagrafe, a vivere magari litigi che appartengono a un’età diversa, a una spensieratezza diversa”, ha affermato la conduttrice. A quel punto, Leonardo, molto emozionato, ha risposto

“Grazie a voi, perché ognuno mi ha dato qualcosa. Non volevo piangere. Nonostante potesse sembrare età, però mi avete dato tantissimo tutti quanti. Come è stato detto già non è la fine per nessuno e non lo sarà neanche per i prossimi.”

“L’ho già vissuto sulla mia pelle, è semplicemente un’altra lotta e siamo pronti per lottare. Vi voglio bene davvero”. E dopo queste parole, in una valle di lacrime collettiva, tutti si sono alzati e lo hanno abbracciato. Ma per Leonardo, ad Amici, è capolinea. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 28 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 28 marzo 2021 sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo. Continua a leggere qui