Maria de Filippi nella Bufera: “Addio a Canale 5”

Redazione
Maria de Filippi nella Bufera: “Addio a Canale 5”

Maria de Filippi nella Bufera: “Addio a Canale 5”. L’annuncio sconvolge i Fan, Berlusconi distrutto. Dopo l’ultima edizione di Temptation Island è saltata fuori una notizia che ha lasciato tutti senza parole.

Arriva oggi la notizia ufficiale. Quella di questa estate sarebbe stata l’ultima stagione mandata in onda. Oggi, però, si riaccende una speranza. Cerchiamo di capire di più…

C’è da dire che quando il pubblico è venuto a conoscenza della fine della sua trasmissione preferita è rimasto senza parole. In fondo le storie d’amore e i tradimenti sono quelli che interessano davvero molto i fan.

Inoltre, Temptetion Island faceva numeri esorbitanti, pur andando in onda in un periodo difficile come quello estivo. Ma sappiamo che ogni scommessa di Maria De Filippi è giusta.

Maria De Filippi, insomma, come già successo, ha messo a punto un programma, con la sua società di produzione, la fascino, che non può proprio essere associato alla parola fine.

Queen Mery, come già nelle precedenti puntatie, non riesce a essere presente sul piccolo schermo anche durante i mesi di vacanza. Per questo, pur continuando a gestire le cose, ha lasciato la conduzione a un sostituto d’eccezione, Filippo Bisciglia.

Il conduttore ogni anno ha portato brillantemente l’incarico a termine. Per un periodo è andata in onda anche la versione Vip del reality dell’amore, condotta da Alessia Marcuzzi e mandata in onda a settembre.

Così dire addio a Temptation Island è dura. Ma forse si accende una speranza per gli affezionati telespettatori. Sembra che si sia trovata una soluzione per non dire addio alla trasmissione. Leggi anche qui

Secondo le ultime indiscrezioni lo show potrebbe essere trasmesso grazie allo streaming, in particolare da Amazon Prime Video. Un vero e proprio notizione che può davvero cambiare tutto.

Ultimamente questa modalità di trasmissione sta diventando sempre più comune. Soprattutto dopo LOL di Fedez e altri programmi come celebrities hunted, che riescono a coinvolgere il pubblico, proprio come Mediaset.

La cosa da dire è che notizie precise non ci sono. Ovviamente non si sa ancora quando, come e soprattutto se ci sarà ancora Filippo Bisciglia alla guida. Più donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR