Maria De Filippi nera: “Non metteranno più piede in Studio”
Maria De Filippi nera: “Non metteranno più piede in studio”. Maria De Filippi non le manda a dire a tutti quei personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne e poi parlato male del dating show.
In particolare, a quelli che oggi farebbero carte false per rientrare in studio. Il programma va avanti da tantissimi anni, ma la padrona di casa è in grado di modificare il format in base ai tempi e alle esigenze del pubblico.
Proprio in una recente intervista, Tina Cipollari ha ricordato di quando non esistevano le esterne, ma le corteggiatrici dovevano farsi conoscere in sala tramite delle prove e delle esibizioni, cercando così di conquistare il tronista.
Non solo, un tempo non esistevano i parterre maschili e femminili, ma solo i troni classici, con tronisti e corteggiatori. Nel corso degli anni Maria De Filippi ha capito che doveva rivolgersi a un pubblico più ampio, non solo ai giovani.
Infatti, spesso approdavano a Uomini e Donne solo per ottenere successo. E’ diventato sempre più difficile capire chi partecipa alla trasmissione di Canale 5 per trovare l’amore, e chi invece per farsi conoscere dal pubblico italiano.
Del resto, la partecipazione al dating show per molti personaggi si è rivelata essere un punto di partenza per un lavoro in televisione. Alcune coppie sono andate a Temptation Island, altre tentano la fortuna come influencer, c’è chi riscuote successo e arriva anche al cinema, come Giulia De Lellis.
Uomini e Donne è un trampolino di lancio per i giovani, ma non dimentica il suo compito principale: quello di trovare l’amore a persone che non riescono nella vita di tutti i giorni.
Lavora con i sentimenti
E Maria De Filippi, che da sempre lavora con i sentimenti, si impegna a preservare quello che da sempre è lo scopo dello show, a prescindere da qualsiasi tipo di format. Anche per questo ha creato il Trono Over.
Con questa scelta ha permesso a uomini e donne in età avanzata di riprendere a sognare. Anche solo guardare la 71enne Gemma Galgani alle prese con i suoi vari amori rappresenta agli occhi di tutti una rivincita delle persone più datate sulla gioventù.
Perché dopo un divorzio, o dopo il lutto di un compagno, la vita non finisce e la trasmissione di Maria De Filippi da proprio la possibilità di ricominciare. Sono nate quindi le parterre, femminili e maschili, dove si intrecciano le storie dei vari personaggi e non mancano litigi, discussioni e gossip interessanti.
Ha fatto così sapere di avere molti screen shot riguardanti chat private proprio di questi ex cavalieri e dame con le loro critiche. Nonostante l’invio di questi ultimi violi le regole della privacy “Non si può fare”. Queen Mary non dimentica. Google news