Maria De Filippi, prima di Maurizio Costanzo ha avuto un altro uomo. Chi?

di redazione
2 mesi fa
30 Novembre 2020

Maria De Filippi, prima di Maurizio Costanzo ha avuto un altro uomo. Chi? Conoscete l’ex fidanzato di Maria De Filippi? Prima di Maurizio Costanzo la donna aveva un altro amore: oggi ha avuto un grande successo.

Conoscete l’ex fidanzato di Maria De Filippi? In molti si chiedono se la famosissima conduttrice di Uomini e Donne, Amici e tanti altri programmi di successo abbia avuto qualcuno prima del suo attuale marito Maurizio Costanzo.

La risposta è: assolutamente sì. Il suo ex fidanzato infatti si chiama Paolo ed oggi è un uomo che è stato in grado di avere tantissimo successo. Ecco che cosa sappiamo di lui e soprattutto qual è il suo lavoro.

Non sappiamo moltissimo riguardo a questo Paolo ma una cosa è certa: i due hanno avuto un’importante rapporto sentimentale. Ed oggi, anche se i due sono ex fidanzati, hanno uno un bellissimo ricordo l’uno nei confronti dell’altro.

L’uomo,  oggi è riuscito a diventare un importante manager di una casa farmaceutica. Ha confessato di avere un bellissimo ricordo di lei che vive ancora oggi dentro dl lui.

Maria già da giovanissima, infatti, è sempre stata molto determinata e desiderosa di arrivare in alto, dove poi per altro è riuscita ad arrivare. La donna con passione e grande audacia oggi ha un grande rilievo pubblico e ha grande successo nel suo lavoro.

Inoltre, Paolo ha confessato che, ogni qual volta la vede in televisione, si commuove ancora tantissimo dal momento che ricorda i ben tempi passati che li hanno portati a vivere una grande storia d’amore.

Entrambi, però, oggi hanno cambiato vita. Hanno deciso di dire addio a quel passato e di ricominciare con altre persone. La fortissima Maria infatti è da tantissimi anni felicemente sposata con Maurizio Costanzo.

Ancora circolano sul web foto del suo matrimonio in cui riesce ad essere visibile negli occhi della De Filippo la grande gioia di un giorno importante che taglia i ponti con il passato e che si volge ad un nuovo inizio. Leggi anche qui 

Così l’amore e la passione la mette nei programmi e non sarà un caso che come principale programma di successo che fa audience tutti i giorni vi sia proprio uno show che ha come scopo quello di ricercare l’amore vero e la felicità delle coppie: Uomini e Donne. Youmovies