Maria De Filippi pronta a sbarcare in Rai, cosa sappiamo
Maria De Filippi pronta a sbarcare in Rai, cosa sappiamo. È confermato, ciò che circola è vero e se conosciamo bene la De Filippi, possiamo intuirne la ragione: un gesto di cortesia verso un caro amico. La nostra Maria De Filippi, che per tanto tempo è stata il simbolo delle reti Mediaset e custodita minutamente
Oggi decide di spostarsi verso la Rai, prestando la sua immagine ai programmi del network. Perché? L’impulso è venuto dal nuovo progetto dell’amico di lunga data Stefano De Martino, che passerà dalla posizione di ballerino del programma ‘Amici’ a presentatore di Rai. L’ex partner di Belen, insoddisfatto del suo format “Bar Stella”, sta preparando il suo ritorno sulle nostre TV attraverso la prima serata su Rai 2, con due puntate speciali durante le festività.
Il nuovo show e il coinvolgimento di Maria De Filippi
Il ballerino e presentatore Stefano De Martino sarà l’ospite di un nuovo spettacolo che prenderà il nome tra Natale e il suo onomastico, Santo Stefano, giocando in modo evidente con il suo nome. Recentemente, il rumor ha suggerito che Maria De Filippi potrebbe essere coinvolta nel progetto. Se questa notizia si rivelasse vera, è improbabile che De Martino mantenga il segreto molto a lungo
Dato che l’attrazione di De Filippi per il suo show sarebbe indubbiamente forte. Pertanto, potremmo aspettarci un annuncio ufficiale nei giorni a venire. Secondo il giornalista Davide Maggio, che ha rilasciato la notizia, sembra che tutto sia pronto: “La conduttrice ha fatto un breve passaggio in Rai per rivedere il ballerino che ha lanciato con il suo programma, ‘Amici’. Questi brevi minuti potrebbero servire come trampolino di lancio per la nuova mossa di De Martino”.
Non è ancora chiaro quanto la partecipazione di Maria De Filippi sarà influente, potrebbe essere solo una semplice apparizione. Tuttavia, molti interpretano questa mossa come un segno della preferenza di Maria per Stefano De Martino, il ballerino che ha lanciato nel mondo dello spettacolo, piuttosto che per Belen Rodriguez, con cui ha lavorato in ‘Tu si que vales’.
Maria nuovamente ospite della Rai?
Appena una settimana fa, la presentatrice favorita di Mediaset è diventata il centro di una chiamata telefonica con Viva Rai 2. In cui ha dato la sua parola a Fiorello che sarebbe stata ospite durante una serata del Festival di Sanremo nello spettacolo del suo amico Rosario
Rinunciando alla sua consueta contrapposizione che le è sempre stata molto limitante, ma assicurando una visita reciproca di Fiorello a Mediaset, tutto ciò avendo già ottenuto l’approvazione di Pier Silvio Berlusconi. In definitiva, un scambio di favori.
Sembra sulla carta che i presentatori siano rimasti effettivamente in accordo con questo schema, ma deve ancora essere verificato se lo rispetteranno. Se così fosse, questa sarebbe la seconda volta che Maria De Filippi appare nei programmi Rai invernali, stabilendo uno stupefacente precedente.