Maria De Filippi: quella cosa che ha lasciato i fan senza parole

di  Redazione
4 settimane fa - 29 Giugno 2021

Maria De Filippi: quella cosa che ha lasciato i fan senza parole. Maria De Filippi è una conduttrice fuori dal comune, nessuna riesce ad essere alla sua altezza. E’ un’icona della televisione italiana e il pubblico la ammira e la stima.

I suoi programmi sono una garanzia, non ne sbaglia una e ogni anno le trasmissioni sono un successo dietro l’altro. Acculturata, una donna di classe insegna agli altri il mestiere dalle tante sfumature. Accanto a lei un uomo dello stesso livello, con Maurizio Costanzo sono una coppia unica.

Maria De Filippi: un fisico da invidia

La regina della televisione non ama farsi notare ma è impossibile non farlo perché la sua bravura e il suo talento non hanno eguali. La donna però si fa amare per quella che è, senza filtri e trucchi, a lei non interessa apparire ma essere.

Se in televisione siamo soliti vederla con vestiti sobri e senza mai eccedere, lontano dalle telecamere non cambia poi molto ma c’è chi ha potuto ammirare il suo bel corpo. In costume è meravigliosa

E sorprende i fan che non l’hanno mai vista così. Sul web è spuntata da qualche giorno una foto dove si vede la conduttrice in riva al mare, in bikini a giocare con uno dei suoi cani. Una foto che rivela il fisico da urlo della De Filippi

Sembra che l’immagine sia stata scattata in Toscana, dove insieme al marito ha una villa e dove trascorre molto tempo in estate. Naturalezza e semplicità la contraddistinguono ma così è tutta un’altra storia.

Maria De Filippi rimane un esempio per le nuove generazioni che si apprestano a fare la sua carriera. Unica sotto ogni punto di vista, la presentatrice non ha rivali. I suoi programmi fanno degli share altissimi.

Il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione con la nuova stagione di Uomini e donne, Amici e C’è posta per te. Da anni ormai sono programmi di spicco, gli ascolti e lo share non hanno paragoni.

Maria De Filippi e l’assenza al funerale di Michele Merlo

In un momento delicato come il funerale di Michele Merlo, Maria De Filippi fa una scelta ponderata e coraggiosa. La conduttrice non ha preso parte alla cerimonia di addio a Michele. Perché la sua presenza avrebbe attirato su di sé l’attenzione mediatica e anche quella dei presenti. Come sempre, la sensibilità di Maria in queste cose emerge notevolmente e si distingue in modo chiaro.

Non un’offesa dunque e nemmeno uno sgarbo, ma un gesto di rispetto intimo e decoroso. Fa scalpore la scelta di Maria e i fan dividono. Ma pare da un’indiscrezione che Maria abbia scelto di fare visita privatamente alla famiglia. Per porgere un saluto e portare il suo affetto sincero lontano dalle telecamere e dai paparazzi. “La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario” .

Queste alcune delle parole del post di Instagram scritto dalla redazione di Amici insieme a Maria. Il ricordo che Maria ha di Michele è tenuto gelosamente e sarà condiviso coi genitori in un incontro privato lontano da occhi indiscreti. Come devono essere questi momenti riservati e carichi di emozioni. Fonte Gameguru

Maria De Filippi: quella cosa che ha lasciato i fan senza parole
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST maria de filippi Oggi