Maria De Filippi racconta il vuoto lasciato dal figlio

Redazione
Maria De Filippi racconta il vuoto lasciato dal figlio

Maria De Filippi racconta il vuoto lasciato dal figlio. La De Filippi ha raccontato a “Gente” il vuoto lasciato nella sua famiglia dal figlio Gabriele che, da poco, se n’è andato da casa. Ma la conduttrice ha alte aspettative!

Siamo abituati a vedere Maria nelle vesti di super-donna in carriera. E’ una conduttrice di successo. Grazie alla sua casa di produzione, la Fascino PGT, ha anche dato vita ad alcuni dei suoi programmi più famosi come Amici, Temptation Island, Uomini e Donne.

Ma Maria è anche una moglie e una madre e, anche se lei cerca di mantenere sempre il riserbo sulla sua vita privata, si sa che è innamoratissima della sua famiglia! — >>>Leggi anche della sorella del principe Carlo, la principessa anna. Clicca qui 

Non tutti, però, sanno che lei e Maurizio Costanzo hanno un figlio! Si chiama Gabriele e fu adottato dalla coppia 16 anni fa, quando lui era solo un bambino di 13 anni!

Ora Gabriele è un uomo adulto e lavora con la mamma alla Fascino. “Ho la fortuna di pranzare con lui tutti i giorni” dice Maria. Che, da vera mamma chioccia ha voluto il figlio vicino.

Quest’anno, però, Gabriele è andato a convivere con la fidanzata e la De Filippi, seppur molto contenta, ha ammesso di essersi commossa la sera che il figlio è uscito da casa. “Un pò l’ho spinto anche io a questo passo” confessa. “Volevo che si prendesse responsabilità da adulto. Però il vuoto c’è, non lo nego!”

“Quando è andato via ho lasciato la sua stanza intatta. Lui una sera se n’è accorto e mi ha chiesto perché non avessi buttato via le sue cose.” ha raccontato Maria. “Ma sei scemo?! La stanza è lì. Non credo tornerà a casa, ma è lì per lui se la volesse mai.”

Insomma, mamma Maria proprio non riesce a separarsi dall’amato Gabriele. Una vera e propria mamma italiana. “Per fortuna tre volte a settimana viene a cena!” dice divertita! Donna10

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR